DoraNine Inserito 4 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 4 Gennaio 2013 Ciao a tutti! Sono Matteo, 33 anni da Bergamoland. Ho sempre amato LEGO (ovviamente) da qualche periodo rimango affascinato da alcuni meravigliosi MOC, soprattutto meka e mini meka realizzati da builder (alcuni giapponesi) come Squieu e Soren... Mi piacerebbe PROVARE a realizzare qualcosa del genere, cominciando proprio da cose piccole... Magari vi disturberò per qualche consiglio o aiuto, vi ringrazio per l'ospitalità! MDL
Pix Inserito 4 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 4 Gennaio 2013 Benvenuto tra noi! forse qui qualcuno potrà aiutarti ...
DoraNine Inserito 4 Gennaio 2013 Author segnalazione Inserito 4 Gennaio 2013 Grazie, avrei già una domandina tecnica, ma visto che non posso aprire topic, dove potrei farla senza disturbare o essere troppo "off topic"? grazie!
TheBunch! Inserito 4 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 4 Gennaio 2013 Cerchi di farla in topic, magari leggendo/cercando tra i vari post, se poi non c'è proprio un topic che possa soddisfare vediamo se è il caso di aprirlo come MOD, eventualmente mandami un PM. Ciao!
Post raccomandati