Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti, il mio nome è Maurizio e sono un nuovissimo iscritto insieme a mio figlio Filippo, siamo di Albano Laziale (rm) e siamo appassionatissimi di Lego!! Ho conosciuto questa associazione per puro caso durante una fiera in Germania che non ha assolutamente nulla a che vedere con i Lego, ma in uno stand (di un mio concorrente) c'era un certo Daniele Benedettelli che stava stupendo tutti con le sue creazioni e abbiamo iniziato a parlare, da li ho saputo di Voi ed eccomi qui, anzi eccoci qui! Intanto saluto Daniele se mi legge e naturalmente tutti voi, spero di poter conoscere personalmente molti di Voi e di vedere dal vivo le vostre creazioni. Io gioco con i Lego fin da quando ero bambino e ho trasmesso la passione anche a Filippo, abbiamo molti set ma anche molti pezzi sfusi per creare noi a nostra fantasia e alla fine ci ritroviamo con tante scene di colori diversi ma divertente, appena capirò come funziona questo sito posterò qualche foto delle ns creazioni. Ci sarebbe da parlare per ore e ore di Lego ma per oggi basta così, il lavoro chiama, mi interessava presentarmi e salutare tutti voi. Spero vivamente di partecipare presto ad un incontro/manifestazione o qualsiasi cosa organizziate tra voi, a tal prposito spero siano inviate delle mail perchè entrare nel sito non sarà così frequente purtroppo a causa dei miei frequenti viaggi. Grazie ancora a tutti e buon Lego.

Maurizio e Filippo

Inserito

sono di nuovo io, stavo vedendo il calendario degli eventi, a quanto pare il 15 marzo ne inizia uno a Zagarolo, pensavo di andare il 17 domenica nel pomeriggio, troverò qualcuno di voi?

Ciao grazie

Maurizio

Inserito

Ciao, benvenuto!

Tra due settimane, il 21 Marzo, ci vediamo per una pizzata con il gruppo RomaBrick, sei invitato (ovviamente con pargolo al seguito) ;)

Per quanto riguarda Zagarolo contattami in privato che ti spiegherò alcune cose, non dovrai mancare all'evento di Latina che si terrà il 25-27-28 Aprile.