Pauli Inserito 8 Marzo 2013 segnalazione Inserito 8 Marzo 2013 Ciao a tutti ieri sera in un momento di relax mentre girovagavo in rete mi sono imbattuto in questo http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=3700 Ancora una volta i due mondi lego e modellismo si incrociano. Se non sbaglio alcune di queste realizzazioni sono note anche al nostro forum . Ma adesso vorrei anche scoprire quanti di voi sono portatori sani di "modellosi acuta cronica" come me. Saluti Paolo
bubitosi Inserito 10 Settembre 2013 segnalazione Inserito 10 Settembre 2013 Ecco il topic che fa al caso mio!! è proprio il caso mio e del mio ragazzo. Io appassionata di Lego, mentre lui appassionato di modellismo di automobili e moto.... Di conseguenza in casa sono presenti anche modellini di macchine (soprattutto f1 e da corsa) fatti di lego. Anche perchè (testuali parole sue) con il Lego è bello perchè lo costruisci tu il tuo modellino... Quindi diciamo che seppur con due interessi diversi abbiamo trovato il punto in comune!!
Post raccomandati