Jump to content

bubitosi

Socio ItLUG
  • Posts

    28
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

bubitosi last won the day on April 10 2014

bubitosi had the most liked content!

About bubitosi

  • Birthday 06/26/1988

AFOL Profile

  • Tema Preferito
    Castle, Star Wars, City

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao, a breve pubblicheremo sul sito il modulo per iscriversi come espositori all'evento, ti chiedo di pazientare ancora qualche giorno. Se posso chiederti, cosa vorresti esporre?
  2. Stessa sorte per i miei due ordini di Castle, Lotr e villaggio...sigh!! :'( Io comunque una bella e-mail di reclamo l'ho fatta, so che magari potrà non servire a nulla, ma perlomeno sapranno che questa situazione non mi va giù.
  3. bubitosi

    Novità 2014

    Ma la data di uscita quindi sarà ottobre??
  4. bubitosi

    Novità 2014

    Nuova foto delle minifigures in uscita a breve...
  5. Il diorama Castle l'abbiamo realizzato io, Cristiano Gazzaniga alias Asterix1971. La torre di guardia e la gogna invece l'ha realizzato Andrea Frassi, fratello di Matteo, il nostro tesoriere.
  6. Hahahaaaa che piano diabolico!!
  7. In effetti ad oggi sulla mappa siamo solo 5 donne... :-[
  8. bubitosi

    Novità 2014

    Scusate, ma sapete se il prezzo delle minifigures in uscita ad ottobre avrà un costo superiore in Italia? Perché leggendo in rete si vocifera che in USA saranno in vendita a 3,99$.
  9. Visto che è un argomento in cui si parla della mia categoria, posso darvi la mia linea di pensiero. Le donne da quello che ho potuto notare, spesso faticano più degli uomini a "dichiarare" le proprie passioni, perché secondo me subiscono molto di più la pressione sociale degli stereotipi. Molte volte io stessa fatico a dichiarare la mia passione Lego a persone che non conosco bene, proprio per paura di essere subito etichettata come "strana", oppure "infantile". Per il sesso maschile invece viene più naturale, forse anche perché subisce meno il giudizio degli altri. Se ci pensate, fin dall'alba dei tempi la donna giudicata adultera subiva un destino sociale peggiore dell'uomo infedele. Certo, oggi siamo nel 2014 e grazie a Dio ci siamo evoluti, abbiamo diritti e siamo libere di fare ciò che vogliamo, ma sotto sotto sentiamo ancora quella paura di essere giudicate non per quello che siamo, ma per quello che facciamo. Questo ovviamente Ä— solo la mia opinione, perciò sentitevi liberi di non condividere o criticare...
  10. Benvenuto!! Dicci qualcosa di più della tua passione: quando è nata, quali sono i tuoi temi preferiti ecc...
  11. Auguri a tutti quanti, e che il 2014 sia un anno migliore del precedente!!
  12. bubitosi

    Novità 2014

    Sul Lego Shop ci sono!!
×
×
  • Create New...