Pispo83 Inserito 5 Agosto 2011 segnalazione Inserito 5 Agosto 2011 ciao a tutti, oggi mi è venuta questa curiosità.... ma i set che ho reso causa scatole rotte e incomplete che un gentil corriere ha avuto maniera di consegnarmi, che fine faranno???? I pezzi sfusi che ho raccolto....le buste strappate....che ci sia un omino che va a rimettere i pezzi nei loro cestoni? Chissà come funziona...???
poldo Inserito 5 Agosto 2011 segnalazione Inserito 5 Agosto 2011 ciao a tutti, oggi mi è venuta questa curiosità.... ma i set che ho reso causa scatole rotte e incomplete che un gentil corriere ha avuto maniera di consegnarmi, che fine faranno???? I pezzi sfusi che ho raccolto....le buste strappate....che ci sia un omino che va a rimettere i pezzi nei loro cestoni? Chissà come funziona...??? Finiscono venduti al kg nei pick-a-brick di Zwolle, Skaerbaek etc...
Madmax Inserito 5 Agosto 2011 segnalazione Inserito 5 Agosto 2011 qual'è il posto più vicino a noi dove posso trovare un pick-a-brick? o solo su internet? si trova a Legoland Gunzburg? oppure più vicino?
elmen Inserito 6 Agosto 2011 segnalazione Inserito 6 Agosto 2011 credo che il lego store più vicino sia a monaco oppure quello dentro a legoland gunzburg
Post raccomandati