Madmax Inserito 5 Agosto 2011 segnalazione Inserito 5 Agosto 2011 ho trovato nei miei Lego vecchi un Brick 1 x 8 nero con stampato S - 21. ho provato a cercare nel collector book a cosa si riferiva, ma non ho trovato niente. qualcuno sa da quale set proviene? e c'è un modo per risalire al set avendo un solo pezzo? ps.. quando qualcuno degli utenti fa un corso accellerato per capire un pò come districarsi in questo mondo per me nuovo?... scusate
poldo Inserito 5 Agosto 2011 segnalazione Inserito 5 Agosto 2011 ho trovato nei miei Lego vecchi un Brick 1 x 8 nero con stampato S - 21. ho provato a cercare nel collector book a cosa si riferiva, ma non ho trovato niente. qualcuno sa da quale set proviene? e c'è un modo per risalire al set avendo un solo pezzo? ps.. quando qualcuno degli utenti fa un corso accellerato per capire un pò come districarsi in questo mondo per me nuovo?... scusate http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=3008pb020
Madmax Inserito 5 Agosto 2011 Author segnalazione Inserito 5 Agosto 2011 grazie.. verò è che la pala dell'elicottero nascondeva il brick. adesso provo a vedere se mancano pezzi. grazie ;D
Post raccomandati