Jump to content

Aggiornamento 1 - Sito web e form iscrizione / Programma / Pernottamento / Sumo

Post raccomandati

Inserito

- Sito web

Il sito web è on-line qui:

http://lecco.itlug.org

Troverete tutte le info come di consueto, allo stato attuale stiamo finendo gli ultimi testi. Cosa più importante è il form di iscrizione e le info base riguardanti:

http://lecco.itlug.org/iscrizione-espositori/

Quest'anno nel form indicherete le dimensioni delle MOC e dei diorami in "baseplate". Rispetto agli scorsi anni non avremo più il multiplo di 50 cm per la profondità e disporremo di un formato differente di tavoli (70 x 120). In base alle vostre dimensioni in baseplate calcoleremo la superficie corretta. Nel caso di AFOL con diverse piccole MOC (ad esempio Devid) indicare nelle note quanto spazio complessivo vi serve.

- Programma

La prima bozza del programma è qui:

http://lecco.itlug.org/programma/

Cambierà ovviamente e si aggiungeranno molti dettagli. Gli orari invece dovranno essere rispettati. La struttura al termine della giornata è completamente allarmata e videosorvegliata, non si può eccedere negli orari.

Il tempo per il setup delle MOC/diorama è specificato nello stesso programma.

- Pernottamento

La pagina del pernottamento presenta già diverse strutture e molte altre verranno aggiunte. Ce ne saranno anche di distanti. Abbiamo scoperto lo scorso anno che la nostra pagina web è utilizzata dagli stessi visitatori!

Ogni struttura ha indicato la distanza e con quale mezzo è raggiungibile.

http://lecco.itlug.org/pernottamento/

A differenza degli scorsi anni gli espositori (tranne in caso di particolare esigenze) sono tenuti a prenotare in autonomia la propria camera e comunicarcelo una volta fatto. Per noi è molto importante in quanto lo scorso anno una persona dello staff era completamente dedicata a questa attività, ha sottratto tempo prezioso all'organizzazione stessa e inoltre non eravamo abbastanza rapidi.

- Sumo robotico

Il torneo di sumo robotico è la prima attività confermata. Come gli scorsi anni se ne occuperà Giancarlo Saba (1gcarlo). Vista la location, la robotica sarà sotto osservazione ed è intenzione sia nostra sia del Politecnico di spingere su questo argomento.

- Situazione iscritti

8 totale: 7 Italia, 1 Svizzera

Inserito

......Nel caso di AFOL con diverse piccole MOC indicare nelle note quanto spazio complessivo vi serve.

Ciao

Come lo scorso hanno noi porteremo delle piccole MOC robotiche/motorizzate, nel WE facciamo il punto, ci iscriviamo come espositori e indichiamo quanti tavoli ci serviranno.

Mia figlia avrà un'esposizione tutta sua con dei mosaici "pokemon"

- Sumo robotico

Il torneo di sumo robotico è la prima attività confermata. Come gli scorsi anni se ne occuperà Giancarlo Saba (1gcarlo). Vista la location, la robotica sarà sotto osservazione ed è intenzione sia nostra sia del Politecnico di spingere su questo argomento.

Molto interessante, lancio 2 idee:

[*]Io e mio figlio potremmo preparare una piccola presentazione tecnica sulla costruzione dei Sumo, e illustrare le esperienze (anche internazionali) di questi anni. Penso che anche gli atri potrebbero contribuire

[*] Teoria e pratica dei Line Follower: uno spazio ad hoc per una presentazione pratica con alcuni modelli (noi possiamo portarne almeno 2 e a seguire (o viceversa) un lezioncina teorica

Inserito

Molto interessante, lancio 2 idee:

[*]Io e mio figlio potremmo preparare una piccola presentazione tecnica sulla costruzione dei Sumo, e illustrare le esperienze (anche internazionali) di questi anni. Penso che anche gli atri potrebbero contribuire

[*] Teoria e pratica dei Line Follower: uno spazio ad hoc per una presentazione pratica con alcuni modelli (noi possiamo portarne almeno 2 e a seguire (o viceversa) un lezioncina teorica

Idee accolte, quello che serve lo facciamo.

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...