chmar Inserito 26 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 26 Gennaio 2014 - Sito web Il sito web è on-line qui: http://lecco.itlug.org Troverete tutte le info come di consueto, allo stato attuale stiamo finendo gli ultimi testi. Cosa più importante è il form di iscrizione e le info base riguardanti: http://lecco.itlug.org/iscrizione-espositori/ Quest'anno nel form indicherete le dimensioni delle MOC e dei diorami in "baseplate". Rispetto agli scorsi anni non avremo più il multiplo di 50 cm per la profondità e disporremo di un formato differente di tavoli (70 x 120). In base alle vostre dimensioni in baseplate calcoleremo la superficie corretta. Nel caso di AFOL con diverse piccole MOC (ad esempio Devid) indicare nelle note quanto spazio complessivo vi serve. - Programma La prima bozza del programma è qui: http://lecco.itlug.org/programma/ Cambierà ovviamente e si aggiungeranno molti dettagli. Gli orari invece dovranno essere rispettati. La struttura al termine della giornata è completamente allarmata e videosorvegliata, non si può eccedere negli orari. Il tempo per il setup delle MOC/diorama è specificato nello stesso programma. - Pernottamento La pagina del pernottamento presenta già diverse strutture e molte altre verranno aggiunte. Ce ne saranno anche di distanti. Abbiamo scoperto lo scorso anno che la nostra pagina web è utilizzata dagli stessi visitatori! Ogni struttura ha indicato la distanza e con quale mezzo è raggiungibile. http://lecco.itlug.org/pernottamento/ A differenza degli scorsi anni gli espositori (tranne in caso di particolare esigenze) sono tenuti a prenotare in autonomia la propria camera e comunicarcelo una volta fatto. Per noi è molto importante in quanto lo scorso anno una persona dello staff era completamente dedicata a questa attività, ha sottratto tempo prezioso all'organizzazione stessa e inoltre non eravamo abbastanza rapidi. - Sumo robotico Il torneo di sumo robotico è la prima attività confermata. Come gli scorsi anni se ne occuperà Giancarlo Saba (1gcarlo). Vista la location, la robotica sarà sotto osservazione ed è intenzione sia nostra sia del Politecnico di spingere su questo argomento. - Situazione iscritti 8 totale: 7 Italia, 1 Svizzera
Valter1966 Inserito 29 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 29 Gennaio 2014 ......Nel caso di AFOL con diverse piccole MOC indicare nelle note quanto spazio complessivo vi serve. Ciao Come lo scorso hanno noi porteremo delle piccole MOC robotiche/motorizzate, nel WE facciamo il punto, ci iscriviamo come espositori e indichiamo quanti tavoli ci serviranno. Mia figlia avrà un'esposizione tutta sua con dei mosaici "pokemon" - Sumo robotico Il torneo di sumo robotico è la prima attività confermata. Come gli scorsi anni se ne occuperà Giancarlo Saba (1gcarlo). Vista la location, la robotica sarà sotto osservazione ed è intenzione sia nostra sia del Politecnico di spingere su questo argomento. Molto interessante, lancio 2 idee: [*]Io e mio figlio potremmo preparare una piccola presentazione tecnica sulla costruzione dei Sumo, e illustrare le esperienze (anche internazionali) di questi anni. Penso che anche gli atri potrebbero contribuire [*] Teoria e pratica dei Line Follower: uno spazio ad hoc per una presentazione pratica con alcuni modelli (noi possiamo portarne almeno 2 e a seguire (o viceversa) un lezioncina teorica
chmar Inserito 29 Gennaio 2014 Author segnalazione Inserito 29 Gennaio 2014 Molto interessante, lancio 2 idee: [*]Io e mio figlio potremmo preparare una piccola presentazione tecnica sulla costruzione dei Sumo, e illustrare le esperienze (anche internazionali) di questi anni. Penso che anche gli atri potrebbero contribuire [*] Teoria e pratica dei Line Follower: uno spazio ad hoc per una presentazione pratica con alcuni modelli (noi possiamo portarne almeno 2 e a seguire (o viceversa) un lezioncina teorica Idee accolte, quello che serve lo facciamo.
djpier Inserito 22 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 22 Febbraio 2014 Ho compilato ed inviato il modulo di partecipazione.Io propongo un cantiere technic con le mie Moc e movimentazione materiale.Portero' circa 20 mezzi di cui 18 sono Moc Ha reagito a questo contenuto: chmar 1
Post raccomandati