Matt Inserito 13 Marzo 2014 segnalazione Inserito 13 Marzo 2014 Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per farvi una domanda. Ho provato ad aprire un negozio su bricklink (so che molti storceranno il naso) per potermi permettere l'hobby. ho fatto un semplice tentativo per capire come funziona e oggi ho scoperto che mio hanno revocato i privilegi di compratore e venditore e chiuso temporaneamente il negozio (tralatro non lo avevo ancora aperto...) Qualcuno mi sa spiegare?
neghibo (cancellato) Inserito 13 Marzo 2014 segnalazione Inserito 13 Marzo 2014 Ho provato ad aprire un negozio su bricklink e oggi ho scoperto che mio hanno revocato i privilegi di compratore e venditore e chiuso temporaneamente il negozio (tralatro non lo avevo ancora aperto...) Qualcuno mi sa spiegare? Ciao Matt, devi aver commesso qualche cosa di veramente grave. Hai per caso un doppio account?
Matt Inserito 13 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 13 Marzo 2014 No, non vorrei che sia dovuto al fatto che ho fatto dei "tentativi" di messa in vendita... :'(
poldo Inserito 13 Marzo 2014 segnalazione Inserito 13 Marzo 2014 Dalla tua splash page: "Store Suspended On Mar 12, 2014 Reason: Temporary hold for info - please contact Admin"
Neo88 Inserito 13 Marzo 2014 segnalazione Inserito 13 Marzo 2014 che devi contattare l'amministratore del sito per dare delle informazioni
Matt Inserito 14 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 14 Marzo 2014 Mi hanno risposto gli amministratori. Pare che il problema sia dovuto all'IP della mia connessione, che risultava in Serbia anzichè in Italia. Sembra un'anomalia temporanea e mi hanno ridato tutte le credenziali ;D Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
Post raccomandati