fabiocristofanelli Inserito 17 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 17 Dicembre 2015 Salve a tutti qualche tempo fa avevo già postato una MOC di un Kite surf da inserire in una futura ambientazione balneare. Poi improvvisamente mio fratello che vive in messico e ha una scuola di kite è piombato a casa per natale... urgeva quindi un regalo e cosa di meglio che regalargli un.fantastico kite di lego??? Queste sono le versioni fatte con LDD in cui sono passato da una struttura pesante per arrivare ad una abbastanza leggera da poter essere anche (secondo me esposta). Manca il.cordame che non potevo ricreare ed il manubrio che ho gia. Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, apollo e Marco Me 3
fabiocristofanelli Inserito 25 Dicembre 2015 Author segnalazione Inserito 25 Dicembre 2015 Ecco il risultato del progetto (anche se non definitivo) che ho regalato a mio fratello
_Brickarolo_ Inserito 28 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 28 Dicembre 2015 Bello! La corda in tinta con la tavola è una chicca
fabiocristofanelli Inserito 30 Dicembre 2015 Author segnalazione Inserito 30 Dicembre 2015 Grazie.. ora sto raccimolando pezzi per farne tre quattro da inserire in una MOC "beach boys"
fabiocristofanelli Inserito 6 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 6 Gennaio 2016 E dopo un lungo volo la mia Moc ha sfidato il mare di Tulum con www.extremecontrol.net Hanno reagito a questo contenuto: Marco Me e apollo 2
_Brickarolo_ Inserito 10 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 10 Gennaio 2016 Dai grande!!! Ce l'hai fatta! C sta tutto, complimenti! Ha reagito a questo contenuto: fabiocristofanelli 1
Post raccomandati