Jump to content

Tommaso Degl'innocenti-Bargello


Bargello

Post raccomandati

Nome: Tommaso Degl'innocenti

Nick: bargello, deriva da un soprannome che all'inizio era Baccello (o fava) il legume secco e lungo verde, che un mio carissimo amico in adolescente età mi appioppò, che poi negli anni si è trasformato in quello che è.

Non centra niente con il museo, ma guardate Wiki e capite qualcosa di me. :D:D:D

Città:Firenze

Nato:12/4/77

Lavoro: Non so come definirlo, so solo che lavoro 8-9-10 ore al giorno.

Family: sposato con Lisa da 5 anni, 2 bambini, Lorenzo 5 e Laura 1 1/2

Il mio avater non mi somiglia, anzi, ma Peter lo amo, per il bambino che è.......

Temi preferiti: City, Trains, Pirates e anche Castel mi piace immedesimarmi in qull'era!!!!!!

 

 

Attività con i mattoncini: per ora solo di serie, nessuna MOC, ma idee tantissime, progetti quanto le idee, tempo, pochissimo....ma quando posso monto, a smontare ci pensa Lorenzo (anche se ultimamente si diverte anche a montare)

 

Facendo anche il fotografo amatoriale, credo di non aver foto mie (decenti) da poter postare, ma se volete vi invio in PM una foto.......se proprio insistite. ;D ;D

 

Vi saluto tutti con un mitico abbraccio circolare (non è mia) e spero di conoscervi di persona per capire come fate a fare le MOC, cosi meravigliose.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...