Bargello Posted November 4, 2011 Report Posted November 4, 2011 Nome: Tommaso Degl'innocenti Nick: bargello, deriva da un soprannome che all'inizio era Baccello (o fava) il legume secco e lungo verde, che un mio carissimo amico in adolescente età mi appioppò, che poi negli anni si è trasformato in quello che è. Non centra niente con il museo, ma guardate Wiki e capite qualcosa di me. Città:Firenze Nato:12/4/77 Lavoro: Non so come definirlo, so solo che lavoro 8-9-10 ore al giorno. Family: sposato con Lisa da 5 anni, 2 bambini, Lorenzo 5 e Laura 1 1/2 Il mio avater non mi somiglia, anzi, ma Peter lo amo, per il bambino che è....... Temi preferiti: City, Trains, Pirates e anche Castel mi piace immedesimarmi in qull'era!!!!!! Attività con i mattoncini: per ora solo di serie, nessuna MOC, ma idee tantissime, progetti quanto le idee, tempo, pochissimo....ma quando posso monto, a smontare ci pensa Lorenzo (anche se ultimamente si diverte anche a montare) Facendo anche il fotografo amatoriale, credo di non aver foto mie (decenti) da poter postare, ma se volete vi invio in PM una foto.......se proprio insistite. ;D ;D Vi saluto tutti con un mitico abbraccio circolare (non è mia) e spero di conoscervi di persona per capire come fate a fare le MOC, cosi meravigliose.
elmen Posted January 1, 2012 Report Posted January 1, 2012 Benvenuto tra noi! Spero che ti troverai bene,anzi,ti assicuro che ti troverai benissimo! Leggendo su Wikipedia quindi mi sembra di capire che i set Castle e Kingdoms sono fatti apposta per te! Buon anno e buona permanenza Emanuele
Recommended Posts