Jupiter Inserito 22 Novembre 2011 segnalazione Inserito 22 Novembre 2011 Volevo comunicare che a Padova in zona Caffè Pedrocchi, dall'8 dicembre al 6 gennaio verrà allestita una mostra organizzata da un negozio storico di Padova, Lego Italia e da un collezionista privato padovano. Non conosco ancora i dettagli della mostra, ma non mancherò di fornire maggiori informazioni appena ne sarò al corrente. So per certo che ci sarà molto star wars e numerosi modulari, sia di serie, sia MOC. (PS ho usato questa sezione perchè l'attuale sezione EVENTI credo riguardi le iniziative ItLug, mal che vada mi becco qualche "meno" in condotta)
Ex-Utente-2014 Inserito 22 Novembre 2011 segnalazione Inserito 22 Novembre 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Jupiter Inserito 22 Novembre 2011 Author segnalazione Inserito 22 Novembre 2011 Ho chiamato per scrupolo e mi confermano che ci sarà Lego che allestisce una sala interna al Caffè Pedrocchi con dei giochi per ragazzi. Il dubbio adesso è quanto spazio ci sarà per l'esposizione dei set, quindi non si sa ancora di preciso cosa ci sarà di esposto da vedere. Peccato che non ci sia anche ItLug ad esporre
Post raccomandati