Ise Inserito 1 Novembre 2016 segnalazione Inserito 1 Novembre 2016 Salve a tutti ,finalmente torno con mie nuove moc inerenti al WarBrick. in questo topic mostrerò nel corso del tempo la mia moc che sto creando, al momento vi mostro i miei Custom Minifigures con Custom decals. Il design è completamente mio ( non Brickarms ecc. ). Spero tutto ciò sia di vostro gradimento maggiori dettagli potete trovarli sul mio sito ! http://www.custominifigures.jimdo.com Enjoy:) Matteo WarBrick and Seilbahn Fan
Ise Inserito 3 Novembre 2016 Author segnalazione Inserito 3 Novembre 2016 Ecco la prima aggiunta che vi presento, un piccolo modulo ancora da completare : zona foresta tropicale con il mio custom Huey helicopter e custom minifigures. Ho appena aggiunto gli alberi e un po' di vegetazione , sono consapevole che manchino diversi " plates " per rendere il terreno/ ambientazione più realistica. Sono aperto ai vostri consigli e suggerimenti! Hanno reagito a questo contenuto: Dario3643 e Marco Me 2
Ise Inserito 10 Novembre 2016 Author segnalazione Inserito 10 Novembre 2016 Nuovo aggiornamento con i miei custom Humvee!! In questa foto potete vedere anche una parte dei miei vari eserciti
Post raccomandati