Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti, non so se questo possa essere argomento di discussione legoso, quindi se è troppo off topic ditemelo e chiudo il thread, oppure chiudetelo voi.

A Natale ho ricevuto per regalo un buono amazon da parte di mio fratello.

Faccio acquisti on-line ormai da 10 anni e amazon è stato sicuramente il sito a cui ho dato più soldi da quando ha aperto in Italia. I lego sono uno dei motivi di tali spese, visti alcuni sconti che, costantemente, compaiono su questo sito e che vengono riproposti sul forum.

Scopro quindi durante il pranzo di Natale, sempre da mio fratello, che esistono alcune banche on-line che regalano buoni amazon se apri un conto corrente con loro e accrediti stipendio oppure depositi 3000 euro per due mesi.

Considerato che apertura, chiusura e gestione di questi conti è a zero spese e che mio fratello ne ha aperti 3 guadagnando in tutto 500 euro di buoni (che ha regalato a Natale ai vari parenti) e poi chiudendoli, mi sono lasciato tentare e ho fatto le pratiche per aprirne 2 (il terzo aveva finito la promozione). Punto quindi di ricevere 300 euro che finiranno sicuramente in mattoncini (questo il patto con la moglie) :D

Non ho intenzione di fare pubblicità, anche perchè non lavoro nella finanza, quindi non pubblicherò i nomi delle banche interessate. On-line si trova tutto. Se invece avete domande su come aprire il conto, visto che io l'ho appena fatto, potete scrivermi in privato.

Penso possa essere un'occasione per fare acquisti legosi, generalmente costosi, tutto qui. Io sto già assaporando i set 2017. Mia moglie è un po' più scettica, ma crede aprirà anche lei i conti per comprare scarpe >:(

Ah, ovviamente il buono regalato da mio fratello è finito nel 75101 come autoregalo post Natale.