Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Chi mi conosce da un po' sa che in questi anni sono stato continuamente occupato a rifinire questa Villa del mio paese. Il motivo è che cerco sempre più di renderla simile il più possibile all'originale, entro la possibilità offerta dai pezzi Lego (un grosso limite è rappresentato dai tetti che nell'originale sarebbero più spioventi).

 

Ormai sono giunto alla quarta versione e se questo pezzo 92690.jpg venisse prodotto in nero, probabilmente non sarei pronto per la V5 ma per una V4.1 sicuramente.

 

In ogni caso ecco la galleria su Brickshelf (alcune cartelle devono ancora essere moderate). La storia della Villa ve la scrivo probabilmente domani.

 

 

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=502215

 

Inserito

Sempre meglio, e vista dal vivo merita ancora di più per le decine di particolari che hai messo nel giardino! :D

 

Per i tetti, hai mai pensato di passare alle plate? Tipo casa di Hagrid per intenderci, magari riusciresti ad ottenere gli angoli che vai cercando.

Inserito

Ci ho provato, parecchie volte, ma ci sono troppe intersezioni e proprio non si riesce ad ottenere qualcosa di coerente... Comunque un giorno non mi spiacerebbe rifarla ancora più grande... magari quando avrò posto... :)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...