Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Stefano, ho 28 anni e abito a Cremona. Da un paio di settimane, a seguito di una mostra di costruzioni Lego che ha avuto luogo nella mia città, ho iniziato a riscoprire il mondo dei mattoncini e la passione per essi.

Ho quindi deciso di partire con metodo e di andare in cantina a recuperare i vecchi Set di quando ero bambino, di rimontarli per verificare se e quali pezzi mancassero.

Dopo di che deciderò il da farsi.

Non credo di avere per ora un Set o un tema preferito. I temi tratti da altri brand come Satr Wars o LotR sono sicuramente bellissimi, ma li trovo limitanti. Un Castle o altri temi spaziali possono dare più libertà.

Sicuramente le Modular Houses e i treni sono tra le cose che mi colpiscono di più... cui seguono i temi medievaleggianti/fantasy classico.

Per ora mi concentrerò a ricostruire il mio parco di set lego (in realtà molti sono mezzi, di strutture ne ho molto poche), e poi vedrò su cosa concentrarmi di nuovo. Magari se vi va vi terrò aggiornati con una lista dei set che ritrovo.

Spero di poter scambiare qualche impressione o emozione con altri appassionati e conto di riuscire a fare un salto al prossimo Ballabio.

Intanto vi faccio i complimenti per le immagini di vostre creazioni che ho visto sul forum... sono impressionanti!!! (in senso buono ;D)

p.s. Parlate spesso di MOC, MISB, e altri acronimi... non ho trovato una discussione sugli acronimi per newbie come me ;).. cosa significano?

Inserito

Benvenuto Trape!!

Un altro cremonese... bene, bene!! ;)

Io ero uno degli espositori della mostra di Cremona (quello del villaggio invernale, tanto per intenderci).

Di qualsiasi informazione tu abbia bisogno mandami pure messaggi privati.