AleCchiSi Inserito 20 Maggio 2012 segnalazione Inserito 20 Maggio 2012 Ciao a tutti. Utilizzando per la maggior parte pezzi del set Emerald Night, più qualche altra cosa, ho prodotto un locomotore diesel, di cui potete vedere un video qua sotto: Come al solito i commenti sono graditi.
giuseppe Inserito 20 Maggio 2012 segnalazione Inserito 20 Maggio 2012 hai smontato l'esmerald ??? oddio ,.. e' un pezzo unico , da lasciar cosi' secondo me ,... comunque ti sei divertito vedo a costruirti un locomotore un po anomalo a mio avviso , carino dai , ma decisamente meglio l'originale ,.......
AleCchiSi Inserito 20 Maggio 2012 Author segnalazione Inserito 20 Maggio 2012 Non ti preoccupare, ne ho un altro già montato e motorizzato completo di tre carrozze... Questo l'ho ricavato da altri due che avevo lì
giuseppe Inserito 21 Maggio 2012 segnalazione Inserito 21 Maggio 2012 direi , un accurata descrizione del set costruito dal nostro amico , un mix di treni in uno , anche futuristico direi ,....... HOLES tutto ok con il terremoto , tu??...... caspita al 7 piano deve essere terribile una scossa ,..... ???,...... immaggino il panico e lo sconforto nelle tue zone malconce
Post raccomandati