Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 01/05/2021 in Post

1. Sapiente uso dei pezzi sconosciuti, tipo quei muri e la pavimentazione
    2 points
  2. Laz

Microscale Billund, 1954

E' da quando ho visto la Copenhagen di Ulrik Hansen (prima quella "a colori" a Skærbæk e poi quella "bianca" alla LEGO House) che mi frullava in testa l'idea di utilizzare le sue tecniche... incredibile che nessun altro ci abbia pensato, tra l'altro! Così, tra i vari test e prove (che includevano Billund oggi "a colori" e il mio paesino) mi sono spostato su "Billund nel 1954 con colori attenuati". Perché 1954? Perché è l'anno in cui c'è questa mappa e per cui ho quindi accesso virtuale a tutto il paese. Perché non con i colori veri? Perché la mappa (e le foto di riferimento) sono in bianco e nero, inventare per inventare l'effetto degli edifici bianchi mi pare ottimo. Ovviamente un grosso grazie va a Ulrik per aver inventato le tecniche delle strade! Immagine TLG. Questa è di qualche anno dopo, tra il 1958 e il 1960. Immagine TLG Immagine TLG
    1 point
  3. carlo.fadel

A-Frame Cabin

Non importa se è lunga e difficile se te la dovessero bocciare si rientra dalla finestra col progetto di crowdfounding bricklink
    1 point
  4. Norton74

A-Frame Cabin

A-FRAME CABIN: PRONTI GLI INTERNI PER LEGO IDEAS! Ciao a tutti, come molti di voi già sanno dal 29 marzo la mia A-FrAme Cabin è su LEGO IDEAS. Ad oggi abbiamo passato gli 8.000 voti ma la strada è ancora lunga e difficile... Qualche giorno fa ho aggiornato il progetto con gli interni che vi ripropongo qui sotto, e se vi piace questa creazione vi chiedo di votarla qui http://bit.ly/A-frame-by-Norton74 La casa è su due piani: sopra la zona notte e sotto soggiorno + cucina. Ecco qualche foto: Grazie dell'attenzione e buon fine settimana! A-FrAme Cabin http://bit.ly/A-frame-by-Norton74
    1 point
  5. Qualche avviso per arrivare preparati alla prossima promo sul sito (Star Wars) - C'è un conto alla rovescia qui: https://www.LEGO.com/it-it/page/star-wars-day-deals - Probabilmente implementeranno la coda, già vista in passato (se aggiornate la pagina perdete il posto) - Le quantità disponibili variano di zona in zona La fattoria di Tatooine sarà in omaggio dall'1 al 5 maggio (o fino a esaurimento scorte) con almeno 85 EUR di ordine Star Wars. Il primo maggio, all'una di notte, sarà disponibile il nuovo R2-D2. Sui set Star Wars ci saranno anche i punti doppi, in quei giorni. EDIT: Ah, quel riquadro bianco che porta a un modulo vuoto nella pagina su come guadagnare punti è chiaramente un errore. Dovrebbe essere un modulo che chiede il nostro parere su alcune cose relative al programma VIP, ma non è ancora disponibile in italiano e invece di non comparire, come dovrebbe, compare vuoto. Quindi per ora non c'è nulla da fare lì, per noi. EDIT2: Aggiungo anche che la prossima moneta NON sarà disponibile il primo maggio. Verrà annunciata più avanti.
    1 point
  6. 1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...