Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 09/02/2022 in Post

1. In alcuni paesi la fusione è attiva da oggi! Non l'Italia... ma se volete vedere come funziona andate per esempio sul sito inglese: https://www.LEGO.com/en-gb/page/static/Pick-a-Brick?query=2x4 tile&page=1 Ancora non la minifig, solo la fusione tra i due sistemi di ordine pezzi sfusi. Nel frattempo è stata resa nota anche l'aspetto negativo che molti attendevano con ansia: per ordini piccoli di entrambi i generi (bestseller o no, che corrispondono ai vecchi pick-a-brick e bricks and pieces) ci saranno spese di gestione aggiuntive. Spesa minima per non avere le spese di gestione 12 EUR (per ognuno dei due tipi), spese di gestione sotto quella spesa 3 EUR per i bestseller, 6 EUR per i non bestseller. Quindi, per esempio: - Spendo 10 EUR di pezzi Bestseller (vecchio pick-a-brick) -> pago i pezzi + 3 EUR + spedizione. - Spendo 10 EUR di pezzi non Bestseller (vecchio bricks and pieces) -> pago i pezzi + 6 EUR + spedizione. - Spendo 10 EUR di pezzi Bestseller e altri 10 di pezzi non Bestseller -> pago i pezzi + 6 EUR + 3 EUR + spedizione. - Spendo 12 EUR di pezzi Bestseller o non Bestseller -> pago i pezzi + spedizione - Spendo 55 EUR di pezzi di qualsiasi tipo -> pago i pezzi e basta perché ho raggiunto le spedizioni gratis Almeno, se ho capito bene!
    2 points
  2. Razer

Biglietto abbonamento Legoland

Dici perché con il Covid è cambiato qualcosa? Perché altrimenti ti risponderei dal 2 di aprile quando riapre il parco. Guardando qualche video di qualche pazzo tedesco che è andato lo scorso anno , mi sembra che non sia cambiato nulla; l'unica cosa è che ti danno un guanto di plastica stile supermercato e gli ingressi saranno contingentati. Aspettiamo però informazioni certificate Ottimo grazie mille per le risposte..adesso faccio qualche ulteriore indagine per vedere se mi conviene
    1 point
  3. Pix

Novità 2022

E ora tutti a comprare il pezzo!
    1 point
  4. Pix

Video presentazione Set...

2022 - 42141 McLaren Formula 1 Race Car CldImR3fAukEUOGo.mp4 PDfJ3DfyIffjLu-Y.mp4
    1 point
  5. 10.000 VOLTE GRAZIE! Come forse avete già appreso dalla mia pagina ufficiale Norton SevenFour qualche giorno fa il mio Santa’s Cottage ha raggiunto i tanto agognati 10.000 voti su LEGO IDEAS: è incredibile! E’ iniziato tutto il 1° dicembre e finito il 1° febbraio, il Cottage ha raggiunto l’obiettivo in due mesi esatti! Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in questa incredibile avventura. Non so come andrà a finire ma sono già molto felice e soddisfatto così. Grazie a tutti e buona domenica!
    1 point
  6. Magnifico! Come abbiamo fatto a non pensarci prima?
    1 point
  7. Stupenda interpretazione del Millennium Falcon. Sembra la solita "solfa" ma in realtà non è così... dimensioni in via di mezzo tra l'UCS e il set MF più piccolo (75257) ma con una altissima cura dei dettagli, riproduzione più fedele possibile e tutti gli interni realizzati con cura! Insomma un bel lavoro... https://www.brothers-brick.com/2022/02/03/this-awesome-star-wars-millennium-falcon-achieves-a-perfect-marriage-of-size-and-function/#more-340802
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...