Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 21/04/2022 in Post

1. Laz

Novità 2022: Star Wars

Annunciato il Land Speeder UCS! https://brickset.com/article/74359/75341-ucs-landspeeder-revealed! Questo è proprio bello, ci farò un pensierino.
    2 points
  2. Non ce la posso fare: Non può essere vero 180 euro e questi adesivi. Non può. NON PUOOOOOOOOO'!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    1 point
  3. Sì e no, tante volte hai bisogno di pezzi che su BL costano meno ma ne trovi anche in quantità inferiori per singolo negozio, quindi devi fare 15 ordini e pagare 80€ di spedizioni per magari 60€ di brick che sul sito LEGO ti costano 65€ e neanche ci paghi le spedizioni... vuoi mettere? Io BL lo uso (anzi, mi accodo a qualcuno che fa ordini) solo per elementi vecchi (o terminati se mi servono abbastanza rapidamente), oppure se c'è qualche bella occasione tipo un sacchetto di 300 brick 2x4 neri come l'ultima volta pagati decisamente poco
    1 point
  4. La possibilità di acquistare i pezzi "standard" (il vecchio Bricks and Pieces) è stata sospesa ieri temporaneamente per poter permettere al magazzino di Billund di smaltire gli ordini arretrati che erano in grosso ritardo. Riapriranno non appena saranno riusciti a smaltire la coda.
    1 point
  5. sdrnet

Novità 2022

Sono apparse le prime immagini del #75341 UCS LandSpeeder per l'evento del 4 maggio. A breve immagino arriveranno le immagini ufficiali!
    1 point
  6. 1 point
  7. 1 point
  8. Ciao Nico, iscritto!
    1 point
  9. Pix

Novità 2022: Creator

E' apparso on-line su un catalogo di giocattolo Danese un nuovo Set 3+1, una bellissima nave Vichinga. Mi spaventa un po' il prezzo, attorno ai euro 100...ma vedremo di quanti pezzi si parla.
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...