Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 15/07/2022 in Post

1. Mi hanno selezionato!
    12 points
  2. sdrnet

APE Speed Transporter

Nello spazio c'era l'esigenza di un veicolo piccolo ma capace di trasportare a grande velocità dei carichi di liquidi e minerali top-secret. Dopo aver caricato la preziosa merce nel suo vano, parte a gran velocità per consegnarlo al Centro di controllo spaziale. Il veicolo si basa sulla famosa "APE" italiana, trasformata per l'occasione in uno spedeer velocissimo grazie ai suoi potenti propulsori. Questa piccola moc partecipa al terzo contest per i 90 anni di LEGO nella piattaforma di LEGO Ideas a questo link: https://ideas.LEGO.com/challenges/8f551f3c-0554-4b9b-a1a6-8dc61e9f9503/application/ccd76867-2538-475a-8bfb-d9b9a5044db2
    7 points
  3. Ciao a tutti, questa è la mia moc per il contest IDEAS relativo al tema space. Non ho voluto creare un tipico set, ma ho sfruttato i miei soliti personaggi (bambina e papà) per esprimere il concetto che questo tema, resta affascinante anche dopo 40 anni, emozionando i bambini di oggi come faceva con i loro genitori negli anni ‘80. Vedo che anche @sdrnet ha partecipato, se siamo in tanti potremmo fare una “raccolta” ItLUG. Ciao Teazza
    7 points
  4. Ciao a tutti. Per il sesto anno ItLUG parteciperà alla Festa delle Corti a Garlate (Lecco). Per informazioni sulla Festa vi rimando al sito www.festadellecorti.it Per chi vuole esporre mi contatti tramite mail : babystuta@gmail.com Quest'anno la location cambierà e purtroppo dovremo stare stretti - stretti perchè lo spazio è ridotto. Ma chi se ne frega !!! L'importante è divertirsi !!!! Orari della Festa : Sabato dalle 18.00 (di solito fino alle 24.00) Domenica dalle 14.00 (di solito fino alle 23.00). Gli espositori potranno montare le loro costruzioni il Venerdì sera o dalla mattina del Sabato (se troveranno spazio). Per i punti ristoro ce ne saranno diversi con specialità tipiche locali e non... Alla Domenica i punti di ristoro apriranno alle 12.00. Vi aspettiamo...
    3 points
  5. Teazza

APE Speed Transporter

Grande Sandro! Bellissimo, stile perfetto! Buona fortuna per il contest!
    1 point
  6. sdrnet

Novità 2022: Ideas

Ed eccolo qui... dopo vari tentativi, The Office. https://ideas.LEGO.com/blogs/a4ae09b6-0d4c-4307-9da8-3ee9f3d368d6/post/30cf75f1-ccea-4004-a390-ab6cbee2754a
    1 point
  7. Laz

Skærbæk Fan Weekend 2022

Le robe di Billund... diciamo che l'anno particolare ha giocato a mio favore!
    1 point
  8. Nella sua semplicità è fatto in maniera egregia! Bravo Matteo! Per il tema Spazio partecipo anche io! Appena riesco posto... Ciao! Aggiornamento: eccolo qui:
    1 point
  9. Questo è lo spirito giusto! Divertirsi e stare in compagnia
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...