Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 13/08/2022 in Post

1. AirMauro

10497: Galaxy Explorer

“Ciao Mauro, Grazie della tua bellissima mail! È stato davvero emozionante scoprire la tua passione per i nostri prodotti! Anche noi, oltre ad essere impiegati, siamo dei fan ☺ Mi fa tanto piacere che tu abbia potuto acquistare il set LEGO® 10497 Esploratore galattico! Ogni tanto alcuni set vengono riprodotti, anche se in un modo più moderno, appunto perché sapiamo che tanti dei nostri fan li apprezzano. Sapere che abbiamo realizzato il sogno di un bambino di nove anni del 1979 ci motiva a seguire per questa strada del "giocare bene", che come saprai è il significato della parola LEGO o "Leg godt". Grazie ancora per il tuo messaggio e ti auguro una buona costruzione!”
    3 points
  2. Giuliano

Novità 2022: 18+

Anche s emi piace il tema HP non prenderò questo treno, inutile tenerlo su uno scaffale se non può viaggiare su binari. Poi, ho visto un video dove viene montato, belli i particolari e gli interni del vagone con le scenette, ma il vagone mi sembra troppo corto rispetto alla sua larghezza. Ci avrei visto uno scompartimento in più.
    2 points
  3. Ciao a tutti, il 3/4 settembre a Galliate (NO) si terrà la prima edizione dell'evento Gajà Bricks - Un castello di mattoncini. Ospitati nella splendida location del castello visconteo/sforzesco di Galliate. Se volete passare due giornate in tranquillità nel gioiello dei castelli del novarese venite a trovarci o partecipate insieme a noi. Link di partecipazione : https://forms.gle/84oX62PFru9tmmGw8 Orario di apertura al pubblico: Sabato 14-18 Domenica 10-18 Accorrete numerosi
    1 point
  4. eros

Il treno non è in scartamento LEGO a 4 bottoni o 38mm bensì a 5 bottoni o 45mm circa, ovvero scala 1 per i fermodellisti. Le ruote giganti di 48mm (+ flangia) sono interessanti ma hanno l'attacco per la biella troppo distante e non ci sono quelle senza flangia, moolto difficile farle girare sui binari standard a meno di non usarle per locomotive tipo stirling. Per me è solo per appassionati di Harry Potter non per quelli di treni.
    1 point
  5. Canio

Secondo me è come il coccodrillo, guardando questo particolare mi sembra possa andare sulle rotaie, mi viene solo il dubbio di come può affrontare le curve, forse è troppo lungo
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...