Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 01/02/2023 in tutte le aree

1. Buongiorno a tutti sono Morghiporghi mi sono iscritto a questo forum per ottenere e nel possibile fornire informazioni utili al mondo LEGO in genere sono un po’ attempato ma ho giocato ore e ore con i mattoncini durante la mia infanzia tantè vero che a casa dei miei genitori mio fratello ha ancora il classico fustone del detersivo pieno di ogni ben di Dio .Mi sono riavvicinato a questo universo grazie a mia moglie che mi ha recentemente regalato il set della Delorean di ritorno al futuro.In questi giorni mi sto cimentando con la Land Rover Defender che mi sta già mettendo alla prova. un salutone Ermes
    1 point
  2. John_Legotti

Ciao a tutti!

CIao a tutti! Mi chiamo Michel e sono appassionato di LEGO da tempo. Ho sempre amato principalmente castelli e pirati, ma ho ritrovato la passione per i LEGO quando è uscito il bucket wheel excavator 42055. Da lì ho cercato di reperire tutti quei set che ho desiderato in infanzia. Ora ho un'ottima collezione che sono costretto a vendere, ma porterò avanti la parte che ho sempre amato di più: le minifigures. Ho completato le CMF dalla 1 alla 18 e ne ho tante altre che mi piacevano. Spero di avere il tempo per creare qualche piccola moc per le mie preferite e continuare a collezionarle. ciao!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...