Jump to content

Canio

Socio ItLUG
    239
  • Last visited

• Days Won

4

Everything posted by Canio

1. Possiamo chiudere! Ci vediamo nel 2032 per i 100 anni
  2. Vedremo quando uscirà, certo che 20 minifig forse manco ci vanno in un unico vagone
  3. In realtà dalla recensione fatta da brickset si parla di istruzioni su app per costruire il "corpo" del mezzo. Sempre poi tramite l'app devi costruire i vari accessori per superare le missioni che vengono proposte. Vi lascio il link che è più esaustivo della mia brevissima descrizione. https://brickset.com/article/77296/review-60353-wild-animal-rescue-missions
  4. A mio avviso la cosa assurda resta la limitatissima tiratura dei vari oggetti, non si può mettere 5000 copie, sono oggettivamente troppo poche per il panorama mondiale, ma ne abbiamo già discusso abbondantemente per altri oggetti/set. Sicuramente ne avrebbero vendute anche 50000 copie senza grossi problemi ed erano tutti contenti, anche i reseller
  5. Come sempre Marcello è in grado di tirare il massimo da qualunque situazione, onorato di averlo supportato (sempre nel mio piccolo) anche questa volta!
  6. Io dovrei essere riuscito ad aggiudicarmi una copia . Grandeeee
  7. Speravo in un set fattoria almeno simile all'ultimo rilasciato, ma niente per ora, simpatica la pecora che può essere tosata e la farfalla.
  8. Ma è o non è in scala con la ecto-1? Vedendo le misure sembra di no, pareri? Notizie?
  9. E qui ci vorrebbe un bel tool per capire cosa conviene prendere qui piuttosto che su bl
  10. vabbè saranno cipressi secchi...
  11. Per restare in tema di sostenibilità, ieri mi è arrivato un ordine dallo shop e ho notato questo scotch: È la prima volta che mi capita di vederlo, mi sembra un ulteriore passo verso la sostenibilità di tutto il processo. Non ho approfondito ma credo si possa buttare dell'umido. Qualcuno ha info in più?
  12. Se vuoi fare spazio, una parte le prendo io
  13. Ma solo a me il casco ricorda Bender di Futurama?
  14. Il colore della torre Eiffel non è stato sempre uguale negli anni, è stato anche simil "dark tan", c'è però da dire che proprio in questi mesi la stanno ritinteggiando, quindi sarebbe stato forse un bell'omaggio farla uscire con il colore odierno. Boh avranno sicuramente valutato la cosa e non hanno scelto un colore a caso
  15. Scusate l'ignoranza, di che parliamo? @sdrnet
  16. Ah si c'ero anche io al bar, ricordo danni al locale per più di 1000 € tra quei quattro
  17. Io dico che passerà il telescopio James Webb
  18. Effettivamente paragonare una cosa/situazione di 30 anni fa con ora non ha molto senso, resta il fatto che ad oggi secondo il mio modestissimo parere il 7 di svolgimento è abbondante, ma capisco il tuo punto di vista e sopratutto mi piace un sacco questa rubrica!
  19. Beh immagino la gioia di un bambino che apre una finestrella e dentro trova.... NULLA!!! A parte tutto lo scopo qual era? Che i genitori riempivano le caselline a casa con quello che volevano? In quel caso il 7 è giustificato, se poi fosse stato riutilizzabile anche 9
  20. Svolgimento io gli darei 1... praticamente cosa puoi "svolgere" con questo set? Nulla?
  21. Sfogliandolo ho notato, proprio in merito ai set Friends, una cromaticità volta ad inserire altri colori oltre il rosa e le sue sfumature, devo dire che alcuni set mi piacciono molto e li vedo, rispetto ai set degli anni precedenti, meglio se accostati a set city classici.
  22. Canio

Buon Natale!

Buon Natale a tutti!!!!
  23. Alla fine le lascio sul cerchione e pace.
  24. A me sono diventate di pietra ma intatte, impossibile toglierle.
  • Create New...