Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 25/04/2023 in tutte le aree

1. pivan

Salmon & Brick

Correva l'anno 2019. Per motivi di lavoro mi trovavo a Londra e incappo in questo stupendo pub. Essendo la struttura relativamente semplice, la combinazione colori fantastica e molto aderente ai colori LEGO e il tempo post-lavoro disponibile abbastanza, parte la realizzazione con Stud.io. Rientrato a casa il progetto Stud.io arriva verso la fine e nasce il dilemma acquisto pezzi. La brava @Iry coinvolta nella progettazione e realizzazione si scatena su Bricklink a partire dalla lista pezzi e incomincia a "gentilmente e pacatamente redarguirmi" riguardo certi pezzi oggettivamente introvabili a prezzi decenti. E quindi vai di smonta e rimonta virtuale fintantoché il prezzo inizia ad essere abbordabile. Ecco il risultato finale: ne siamo particolarmente soddisfatti e, anche se ormai ha girato un po' di esposizioni, pensiamo di tenerlo a oltranza per i vari diorami
    1 point
  2. Questa mattina abbiamo eseguito il setup del Convento del Lavello (costruito tra il 2013 e il 2014) presso lo stesso Convento. Verrà esposto da oggi sino a Domenica 23/4 e sarà l'unico modello esposto. Per tutta la settimana i ragazzi di elementari e medie lo vedranno a margine dei laboratori didattici che si terranno sempre nel convento. Ringrazio @babystuta per la mano al montaggio oltre gli altri autori della MOC che hanno reso possibile tutto questo: @Laz, @Pisolo513, @LEGOTEC96. Ringraziamento inoltre al Consiglio Direttivo di ItLUG che ha avallato la nostra seppur piccola partecipazione. https://ItLUG.org/eventi/ItLUG-partecipa-alla-settimana-della-cultura/
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...