Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 04/03/2025 in tutte le aree

1. Per chi può essere a Roma il 5/3 un'interessante opportunità
    1 point
  2. ZioTitanok

Prato Brick Show 2025

Tornano a Prato i mattoncini LEGO®! Sabato 5 e domenica 6 aprile 2025, dalle 10 alle 19, a Il Garibaldi / Milleventi torna Prato Brick Show con l'ormai consolidata collaborazione con Tuscany Hall — Teatro di Firenze. Il Garibaldi, situato nel centro storico di Prato, è lo spazio polifunzionale recentemente ristrutturato nato dalla sala cinematografica costruita all’inizio del 1900, a sua volta ricavata nel giardino dello storico palazzo Buonamici Nencini. Come per Bricks in Florence Festival, tutti i soci ItLUG sono invitati a partecipare e hanno accesso gratuito alla manifestazione. Chi volesse esporre, può registrarsi entro il 9 marzo sul sito di ToscanaBricks, all’indirizzo https://www.toscanabricks.it/registrazione/. Una volta registrati assicuratevi di aver ricevuto l'email di conferma (in caso contrario, scrivetemi/ci!). Chi invece volesse passare a salutare e a visitrare l'esposizione può contattarmi in privato per ulteriori dettagli.
    1 point
  3. Ciao a tutti, il post più recente che avevo fatto sul mio villaggio risale al 2019 e in questo periodo ho sempre continuato ad aggiornarlo. Da allora la situazione è un pò sfuggita di mano e le dimensioni sono praticamente raddoppiate con luci, suoni e parti motorizzate. Oggi vi presento il nuovo villaggio invernale edizione 2024. Ho, come sempre, dedicato un album su Flickr e, udite udite, un video su YouTube dedicato!!! Tutte le altre foto potete trovarle qui: https://www.flickr.com/photos/150506899@N08/albums/72177720322850603/with/54232582491 Vi lascio anche il link YouTube; se volete lasciare un commento è sempre ben accetto: Ciao e grazie a tutti Alessio PS: d'altronde se @sdrnet non pubblica più qualcosa di invernale, bisogna in qualche maniera rimediare
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...