Jump to content

Lucamas

Utente ItLUG
  • Contenuti

137
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

5

Tutto il contenuto inserito da Lucamas

1. Ciao e benvenuto !
  2. Immagino tu lo sappia ma sei anche sul nuovo numero di Blocks ! Ormai ti vediamo dappertutto
  3. Esistono due versioni, una per OSX e l'altra per Windows. Niente dispositivi mobile.. E' anche vero che esistono app per far girare applicazioni windows su Ipad !
  4. Lucamas

Novità 2015

E' un brick trasparente con un pulsante che schiacciandolo si illumina. La batteria è inclusa nel brick. C'era anche nella precendente versione del Toy Shop.
  5. Lucamas

Novità 2015

Sarà disponibile dal 16 Settembre per i registrati VIP..
  6. Domande da primo anno.. come funzionano le aste ? e che oggetti vengono battuti ??
  7. Spettacolare.. non vedo l'ora di vederla dal vivo
  8. Io ho compilato il form.. e visto il filmato.. mi è anche arrivata la mail di conferma, ma non mi ha chiesto la residenza ;D
  9. Sul sito si vede dopo essersi registrati..
  10. Domenica sera è andato in onda su channel 4 un documentario dedicato a Lego. Molto meno tecnico di quello visto su National Geographic Channel e molto piu' esplicativo sulla "filosofia" Lego. http://www.channel4.com/programmes/the-secret-world-of-lego E' possibile rivederlo sull'on demand ! Per chi, come me, è stato a Billund è tutto un "io l'ho visto.." "io c'ero.." :'( Ci sono anche un paio di persone che abbiamo conosciuto..
  11. Uomo avvisato.. :D Benvenuto !
  12. Ciao e benvenuto !
  13. Lucamas

Pezzo 3644

Come dice Bricklink : Part 3581 Brick, Modified 1 x 1 x 2 with Shutter Holder Part 40242 Door Frame 1 x 8 x 6 with Stone Pattern and Clips uno di questi due...
  14. Io ho risolto con delle strisce adesive che attacco direttamente sul fondo delle istruzioni. Non so se sia sacrilegio.. ma mi trovo benissimo, sono sfogliabili e rimangono in ordine, anche con i libretti piu' spessi.
  15. Gran bel lavoro.. mi piacerebbe vedere un video mentre photoshoppi il tutto ;D
  16. https://ideas.lego.com/projects/98263 In 20 giorni hanno già raggiunto i 10.000.. si aprirà un filone programmi TV dopo TBBT ??
  17. La stazione spaziale internazionale ha raggiunto i 10,000 supporters.. https://ideas.lego.com/projects/61057 Manca meno di un mese alla Lego Review, ma non c'è nulla che mi faccia impazzire sto giro.. Cosa ne pensate ?
  18. Lucamas

Buona Pasqua

Buona Pasqua a tutti !!
  19. Benvenuto.. per sbaglio hai comprato il corner cafè ?? ???
  20. Lucamas

Presentazione Celo

Ciao e benvenuto.. storie molto simili le nostre ;D Buon divertmento !
  21. E gli Umpa Lumpa ?? Dove sono ??!!?? :
  22. Se hai Prime sono spedizione compresa !!
  23. Mmhh... Si trovano le stesse bacheche su amazon a una decina di euro in meno...
  24. Lucamas

Novità 2015

In effetti non è dei piu' economici.. anche se ha piu' o meno lo stesso rapporto prezzo/pezzi del 10188, certo che se confrontato con altri set che hanno gli stessi pezzi non regge.. Ma quanto incideranno i diritti ??
  25. Ci saro'.. ma da solo.. sono a Milano per un evento e vedo di scappare domenica mattina prima della finale !!
  • Crea nuovo...