Jump to content

jaymz_hd

Socio ItLUG
  • Contenuti

810
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

21

Tutto il contenuto inserito da jaymz_hd

1. Benvenuto!
  2. Avete visto il video "sbirciatina" fatto da Jamie sul facebook di Lego? E' fuori come un balcone! :D
  3. jaymz_hd

Novità 2017

4. jaymz_hd

Novità 2017

..a mio parere alcuni set son semplici molto carini..
  5. Bella, questa non l'ho ancora fatta.. Secondo me non starebbe male con dark blue e dark red!
  6. jaymz_hd

Ordine Smarrito?

Ordini effettuati da 44bricks: Luglio, Settembre, E uno ottobre arrivato la settimana scorsa! Tutto perfetto.. Temo sia causa della posta/spedizioniere!
  7. Adoro questo forum!! Grazie!
  8. Qualcuno ha mai provato a recuperare i cavi "cotti" dal tempo? Si possono aprire i connettori per sostituire i fili e poi richiuderli senza danneggiarli? Altre soluzioni utili? Grazie!
  9. Binari 9V tutta la vita...
  10. Si sa dopo il 22 che omaggio ci sara? grazie.
  11. Mi son dimenticato di dirti, volendo puoi inserire una part anche con il colore "not applicable" .. così facendo, quando vai in uno shop ti fa vedere quella part in tutti i colori presenti nel negozio.. in modo da scegliere quella a prezzo minore.. Io lo uso per brick nascosti, dei quali non è necessario un colore specifico!
  12. Perfetto, proprio quello che cercavo! Grazie mille per il consiglio, mi fai risparmiare un sacco di tempo! Grazie ancora, Nick Felice di esser stato d'aiuto!
  13. Hai provato ad entrare nella tua wanted list e fare "add item" Una volta selezionato la part selezioni il colore.. Volendo sotto specifichi quantità.. E clicchi sul tasto per aggiungere, In alto appare un "banner" verde che conferma l'aggiunta.. Rimanendo aperta la finestra popup del brick scelto, Cambiando colore e facendo nuovamente aggiungi.. dovrebbe esser più veloce che farlo dalla ricerca singola pezzo..
  14. Ho appena effettuato un ordine da pc.. win10 e google chrome.. tutto regolare!
  15. jaymz_hd

Novità 2017

Ma set di treni "importanti" si sa nulla? Mi tiferisco a Tipo horizon, maersk, emerald..
  16. proprio oggi volevo riesumare il post... Dopo acquisto di alcuni mattoncini trans-clear rovinati e ingialliti parecchio (non ce n'è uno uguale) proverò a fare come detto nel link.. qualche suggerimento? Informazione: come detto l'ABS ingiallisce se esposto troppo alla luce del sole, ma anche nel caso sia chiuso in scatole al buio, senza il ricambio d'aria?! Alcuni brick del bianco della mia prima nave si stanno ingiallendo, è in una scatola di plastica chiusa e lontano dalla luce del sole.. possibile che non avendo ricambio d'aria si rovini? Grazie.
  17. jaymz_hd

Rumors 2017

Ma set "impegnati" di nuovi treni? Nulla?
  18. L'idea del modulare che is puó aprire la facciata ed estrarre i vari piani mi piace molto! La facciata con gli studs è un po' forte, messa vicina a palazzi con molti particolari.. Peró l'idea c'è! Nulla da dire! Bella..
  19. jaymz_hd

Arco

la prima domanda che mi sorge spontanea è: che grandezza ha? larghezza, altezza?
  20. Ti pareva.. solo qua dev'esser diverso dal resto del mondo?!? :-X :-X :-X
  21. Ottimo link... però tollerano che uno stia "ore" a posizionare i mattoncini nel bicchierone!? Tecniche ottime, ma richiedono tempo.. moooooolto tempo! :'(
  22. Chi ricorda ad un neofita del PaB Wall le regole essenziali del viver bene..? Se non ricordo male si ha a disposizione un bicchierone da riempire fino all'orlo ad un costo fisso.. per tanto più piccoli sono i pezzi, più si risparmia sul costo al pezzo.. giusto? Grazie!
  23. Le vaschette utili sono 100 120 (anche se con alcune referenze duplicate)! Pervenute vaschette interessanti???? A breve gita turistica!
  24. Grazie!
  25. Ma a Brescia nulla...?!?
  • Crea nuovo...