Jump to content

kriminal

Socio ItLUG
  • Contenuti

513
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

77

Tutto il contenuto inserito da kriminal

1. kriminal

New York 1929

Ben ritrovato Dario, complimenti per la bellissima MOC
  2. Altro che Bugatti..! Aventador SVJ, Centenario & Veneno
  3. Esatto, ora ne ho la conferma, grazie @ravescat
  4. Una pavimentazione interessantissima che non sono sicuro di aver decifrato.
  5. Avamposto di guardia Ho voluto creare una porzione di scogliera con un piccolo avamposto di guardia sul mare. Nella scena, il ritorno verso la spiaggia di un soldato con il pescato del giorno, tutto sotto agli occhi vigili dei suoi commilitoni. Numero di pezzi 3000+\- Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  6. @alf perdonami, non riesco a trovare il canle "LinkRailJapan" potresti gentilmente linkarmelo via PM? GRAZIE
  7. I 9V ormai sono finiti chi ne ha fatto scorta anni fa ora ha un tesoro per le mani. Secondo me è normale che in diorami così grossi e nuovi ci siano tanti pezzi moderni, quindi treni PF con relativi binari. Nonostante gli svantaggi che tutti conosciamo correlati al costo in termini di consumo elettrico, chi ha iniziato da poco tempoacimentarsi coni treni deve per forza di cose orientarsi inquesta direzione.
  8. Treni, treni TRENI Modelli pazzeschi dal paese del sol levante
  9. kriminal

Luca Di Lazzaro

Tragedia. Un dispiacere immenso, viste anche le modalità dell'incidente. Da questa mattina il mio pensiero è rivolto sopratutto ai suoi figli. Un uomo che mancherà a molti.
  10. Benvenuta sul forum
  11. Una piazzetta con un bar
  12. Sariel è tornato
  13. "Venezia", Legoland Deutschland Foto ricordo davanti alla bellissima Venezia fedelmente riprodotta presso LEGOLAND a Günzburg. Numero di pezzi 186 Foto frontale Foto di tre quarti Foto dall'alto
  14. Ammazza che stanza spettacolare ed enorme. Complimenti
  15. Qui il tutorial su come eseguire questo fantastico tetto conico, una vera bomba!!!! http://www.brickbuilt.org/?p=http://www.brickbuilt.org/?p=10505
  16. Vignetta pronta Si possono avere maggiori informazioni relative al comparto fotografico del contest e come poterle inviare (e a chi sopratutto anche se immagino vadano a @Fabbbbbricks) ? Grazie
  17. Aggiunto link al video dedicato.
  18. Ho una domanda: Quante foto servono? Numero minimo e massimo? Inquadrature? Dove e come inviarle? Mi porto avanti con le domande per arrivare pronto al momento dell'invio delle medesime. Grazie @Fabbbbbricks
  • Crea nuovo...