Jump to content

kriminal

Socio ItLUG
  • Contenuti

513
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

77

Tutto il contenuto inserito da kriminal

1. Sua maestà Millenium Falcon, pochi minuti prima che andasse bruciato ieri, dopo il "restock" (o farlocco e limitato a pochissimi pezzi, oppure veramente c'è mezzo mondo che lo vuole). Aspetto che arrivi per fargli dominare lo spazio sotto all'albero (che dovrò rialzare perchè altrimenti non ci sta sotto)
  2. Alla faccia....ho fatto giusto in tempo allora!
  3. Preso! 0 esitazioni, me lo sono fatto scappare già due volte nella vita! Però onestamente al momento dell'acquisto non si parlava di card ,comunque, chissenefregaaaaaaa! Se arriverà bene, se non arriverà mi basta il Falcon.
  4. Confermo, queste MOC sono più vicine al mondo del modellismo statico. Per quanto ho costruito io, almeno metà dei miei mezzi sono assolutamente NON giocabili e molto fragili. Un mio camion ha addirittura una tipologia di ruote che nemmeno girano Il solo trasporto casa\evento è un viaggio della speranza
  5. io possiedo queste U clip doppie, di diversi colori, fanno davvero la differenza e permettono soluzioni interessantissime. Presumo che le MOC su cui le hai viste siano prevalentemente mezzi della seconda guerra mondiale perchè è il "settore" in cui trovano il massimo impiego, perlomeno per quello che ho potuto vedere negli ultimi anni io su flickr. Posto giusto una foto che è la massima espressione di questo pezzo custom, MOC realizzate da LEGO Uli, uno dei costruttori che preferisco in assoluto per quanto concerne il tema WWII e a cui traggo ispirazione, lo dico senza vergogna perchè secondo me è un incredibile punto di riferimento, un abilissimo mastro costruttore. Il livbello di dettagli e di realismo delle sue MOC, per me, è inarrivabile. Ovviamente avrete capito che sono favorevole a questi pezzi custom, tanto quanto elmetti, armi ecc. e ringrazio la Brickarms di esistere! SANTA SUBITO! Io per correttezza anche a ITLug Lecco 2017 avevo preparato un bel foglio A4 dove elencavo cosa NON fosse originale LEGO Comunque sono andato off-topic, ritornando all'esoscheletro, lo trovo onestamente un buon prodotto (pur non avendolo mai toccato con mano) ma che in fin dei conti non ha molto senso e che personalmente non acquisterei mai. Il prezzo tutto sommato è "popolare" se vogliamo, ma con un quinto di quello che costa la "pappa pronta" di questo set custom, mi faccio l'esoscheletro che meglio credo con l'aggiunta della soddisfazione personale di aver creato da cima a fondo la mia MOC, perchè comunque a differenza di un U-clip doppio che è un pezzo fine a se stesso, qui si parla di una MOC pre confezionata.
  6. La grande muraglia Cinese.
  7. L'idea dell'azienda è buona perchè non viola alcun copyright e si propone in modo positivo sul mercato offrendo qualcosa di unico. Rimane però un prodotto molto limitato, concordo al 100% con entrambi i commenti soprastanti: "un bambino non ci fa nulla, un afol lo schifa perchè se vuole farsi un esoscheletro il divertimento sta nel crearselo da solo " , ASSOLUTAMENTE VERO. Non sono riuscito a trovare il prezzo, su amazon ci sono alcuni kit di mecha con prezzo indicativamente di 20€. Presumo che il solo scheletro si aggiri attorno ai 10€.
  8. Piccolo capolavoro, stupefacente. Tantissimi colori.
  9. Bellissimo, grande lavoro. Bravi tutti
  10. Livello molto alto, MOC stupende. Complimenti a tutti, organizzatori ed espositori.
  11. perfetto,post aggiornato, grazie
  12. mi appare solo "quote" e chissà perchè non ho l'opzione modifica
  13. Grazie. Il fatto è che mi sono accorto dell'errore ma non so per quale motivo, non posso modificare il post!!!!! Altrimenti avrei innazitutto modificato e poi messo tutto insieme. Moderatori aiutooooooooooooo, datemi il potere di poter modificare i post, grazie
  14. La mia ultima creazione, Chevrolet camaro SS del 1969, striscia bianca centrale, larga 6 stud che diventano 5 per l'abitacolo, lunga 16. Perfettamente in scala minifig, spero piaccia.
  15. Grazie per la risposta.
  16. Che bomba, bellissimo. Curiosità, quanto è venuto a costare? Bastano 40 banconote di quelle rosse con stampato su il 10?
  17. Un video molto interessante che illustra anche delle MOC pazzesche...e non solo!
  18. Ehm, no, ok direi che il mio post è da eliminare!
  19. L'esecuzione forse non è il massimo, ok, però a me ha colpito L'IDEA, io non ci avrei mai e poi mai pensato!
  20. Mentre tutto il mondo parla del millenium falcon.... ....ecco che appare un centennial falcon in stile steampunk
  • Crea nuovo...