-
Contenuti
513 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
77
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da kriminal
-
Giapponesi.....CHE TE LO DICO A FARE!!!! Popolo incredibile per molti aspetti, la creatività e l'ingegno sono innegabilmente due qualità spiccate e molto forti in quel popolo.
-
Molto d'impatto e naturalmente mastodontico. I pali della luce sono magnifici, io adoro i dettagli e questi sono veramente molto ben fatti. Complimenti per tutto.
-
Tutto spettacolare. Bravo e basta ;D
-
Iconico, anche in versione set alternativo
-
Urca! corretto, grazie molte per la segnalazione, non avevo verificato il post! ???
-
6274 Caribbean Clipper 2017 MOC La passione per i ritrovati privati continua a tutta birra....ARRRRRR! Mia versione del vecchio veliero del 1989. Mi appello agli esperti del "settore", vi prego, segnalatemi, commentatemi, criticatemi quel che non va! Se ci fosse qualche parte della nave che proprio NON SI PUò VEDERE (oltre alle vele non originali :'( :'( :'( ) per favore aiutatemi a migliorare. Grazie a tutti ;D P.S. Realizzata interamente con sfuso già in mio possesso.Ecco perchè alcuni mattoncini bianchi ingialliti.
-
Grazie ;D Comunque non impressionarti troppo sul prezzo della Barracuda, ebay germania regala enormi sorprese. Non so quanto sei dispoosto a spendere, ma ti garantisco che con 110€ la si trova in ottime condizioni, magari senza istruzioni, ma quelle le si trovano sui siti giusti. Su BL i prezzi per la Barracuda sono follia pura.
-
Buondì a tutti. Preso da un recente "ritorno di fiamma" per quella che è stata una delle mie serie preferite durante l'infanzia, mi sono prima gettato alla ricerca del set iconico della serie che da bambino non ho potuto avere, 6285 Black sea Barracuda e dopo averla montata mi si è riacceso un imponente fuoco d'amore per i cari vecchi pirati che mi hanno fatto ritornare indietro di 27 anni. Ecco pertanto il "chilometro 0", il punto di partenza che da il via ad un diorama che punto a completare per Lecco 2018. Titolo di questa prima MOC è "La taverna", nulla di pretenzioso, giusto un piccolo edificio 16x12 per testare un paio di schemi di colori e un paio di geometrie ben diverse da quelle degli edifici che ho realizzato fino ad ora.
-
A prescindere dal fatto che possano piacere i treni.... questo video illustra costruzioni meravigliose.
-
Nuova auto a cura di Sariel
-
Io ho votato il palace perchè è stato il primo che ho acquistato e mi è piaciuto davvero molto costruirlo.
-
Il primo premio è da PAURA, fa venir voglia di costruire LEGO Friends
-
Bene, grazie a tutti. Alla fine della fiera, vista l'unicità dell'oggetto e l'impossibilità di dargli una valutazione non avendo altri riscontri, ha scelto di custordirlo in cantina per tramandarlo ai figli un giorno.
-
chiedo foto, comunque è originale.
-
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso mi scuso e chiedo gentilmente di spostarla dove dovrebbe stare. Un amico mi ha chiesto aiuto per cercare informazione ed una eventuale valutazione di questa borsa LEGO, datata 1992 (a detta sua, non so se ci sia risalito per qualche etichetta o se perchè ricorda di averla comprata in quell'anno). Siccome non se ne fa più nulla, vorrebbe venderla e a chiesto a me quale potrebbe essere il suo valore. Francamente non ho saputo e voluto rispondere, per me può valere 5€ come 50€, su BL ho trovato solo questo http://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?G=tote05#T=S&O={} e udite udite, non ce ne è nemmeno una in vendita!!! E la data è 1985! Qualcuno ha informazioni in merito? Eventualmente a qualche collezionista di "feticci" potrebbe interessare?
-
Possibile riedizione del Millenium Falcon 10179... cosa ne pensate?
kriminal ha risposto al topic di GianCann in Area Generale
Ovviamente e senza nemmeno volerlo nascondere, il termine sciacallo l'ho usato come aggettivo dispregiativo, ma riferendomi ad un set prezzato 6000€ (e ne ho visti anche fino a 9.000€, da non credere, ma basta una ricerca veloce su BL o ebay per vederli). Non mi permetterei mai di fare i conti in tasca agli altri, ogniuno gestisce come meglio crede il proprio portafogli, per carità, e ci può anche stare la vendita di un MF a 2.000€, tutto sommato il mercato lo permette, alta richiesta e poca offerta, se si trova la persona giusta disposta a scucire quella cifra tanto meglio per il venditore. Difatti set a quella cifra non se ne vedono e comunque sono tutti usati, ma agli """affaristi""" che se lo rivendono a 10 volte il prezzo iniziale (e che alla fine della fiera NON LO VENDONO e NON LO VENDERANNO MAI a quelle cifre) mi vien proprio voglia di dirgli che potevano lasciarlo dove lo trovarono 10 anni fa, magari sarebbe finito nelle mani giuste anzichè in quelle di uno strozzino che a conti fatti si ritrova una scatola chiusa nell'armadio costatagli 599€. Non voglio andare oltre con la polemica, non è assolutamente nel mio stile e nel mio carattere farlo, ma questo è davvero un argomento che classifico come il mio tallone d'Achille. Non mi resta che rimarcare per l'ultima volta la mia speranza nella riedizione -
Dalle stelle ai pirati! Isola fantastica, consiglio la visione a tutti perchè mostra delle tecniche fantastiche.
-
Gennaio all'insegna di Sw Fantastica scena a cura di un ragazzino, giù il cappello!!!!
-
Mai dire mai, storicamente è già successo che set iconici venissero "ristampati". Vedi castello Black Falcon 6074 (1986) ritornato nel 2002 come 10039 o il barracuda 6285 (1989) rieditato nel 2002 come 10040 -
Io spero che il tuo ottimismo possa portare fortuna a tutta la comunità AFOL nel mondo ;D -
Io è da almeno 4 anni che spero in una riedizione! Quando uscì non avevo assolutamente le possibilità economiche di acquistare un set da 599€ che, signori miei, sono comunque una montagna di soldi!!!! Ad oggi tirando la cinghia un paio di mesi e mangiando pane e cipolle, potrei mettere le mani su un set che sogno da 9 anni. P.S. Giusto oggi mi sono imbattuto in un MF 10179 a 6000€...no comment. Spero in ua riedizione anche per vedere sconfitti questi sciacalli, perchè francamente altri aggettivi non ho. -
Per esperienze passate, a spanne (quindi prendi tutto con le pinze) un pacco del genere coterà attotno ai 35$ con spedizione standard (tempi di consegna indicativamente 15-20 giorni). Se vuoi una consegna espressa (7-10 giorni) minimo partono 50$
-
https://shop.lego.com/it-IT/Interet-ProdottiStagionali
-
Buon 2017 a tutti, felice di aver conosciuto l'associazione nel 2015, ancor più felice di farne parte. A presto
-
Carugate è in provincia di Milano. Ecco l'ennesimo store lombardo!!! Vabbè!