-
Contenuti
513 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
77
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da kriminal
- Precedente
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Successiva
-
Pagina 9 di 18
-
Sua maestà Millenium Falcon, pochi minuti prima che andasse bruciato ieri, dopo il "restock" (o farlocco e limitato a pochissimi pezzi, oppure veramente c'è mezzo mondo che lo vuole). Aspetto che arrivi per fargli dominare lo spazio sotto all'albero (che dovrò rialzare perchè altrimenti non ci sta sotto)
-
Alla faccia....ho fatto giusto in tempo allora!
-
Preso! 0 esitazioni, me lo sono fatto scappare già due volte nella vita! Però onestamente al momento dell'acquisto non si parlava di card ,comunque, chissenefregaaaaaaa! Se arriverà bene, se non arriverà mi basta il Falcon.
-
Confermo, queste MOC sono più vicine al mondo del modellismo statico. Per quanto ho costruito io, almeno metà dei miei mezzi sono assolutamente NON giocabili e molto fragili. Un mio camion ha addirittura una tipologia di ruote che nemmeno girano Il solo trasporto casa\evento è un viaggio della speranza
-
io possiedo queste U clip doppie, di diversi colori, fanno davvero la differenza e permettono soluzioni interessantissime. Presumo che le MOC su cui le hai viste siano prevalentemente mezzi della seconda guerra mondiale perchè è il "settore" in cui trovano il massimo impiego, perlomeno per quello che ho potuto vedere negli ultimi anni io su flickr. Posto giusto una foto che è la massima espressione di questo pezzo custom, MOC realizzate da LEGO Uli, uno dei costruttori che preferisco in assoluto per quanto concerne il tema WWII e a cui traggo ispirazione, lo dico senza vergogna perchè secondo me è un incredibile punto di riferimento, un abilissimo mastro costruttore. Il livbello di dettagli e di realismo delle sue MOC, per me, è inarrivabile. Ovviamente avrete capito che sono favorevole a questi pezzi custom, tanto quanto elmetti, armi ecc. e ringrazio la Brickarms di esistere! SANTA SUBITO! Io per correttezza anche a ITLug Lecco 2017 avevo preparato un bel foglio A4 dove elencavo cosa NON fosse originale LEGO Comunque sono andato off-topic, ritornando all'esoscheletro, lo trovo onestamente un buon prodotto (pur non avendolo mai toccato con mano) ma che in fin dei conti non ha molto senso e che personalmente non acquisterei mai. Il prezzo tutto sommato è "popolare" se vogliamo, ma con un quinto di quello che costa la "pappa pronta" di questo set custom, mi faccio l'esoscheletro che meglio credo con l'aggiunta della soddisfazione personale di aver creato da cima a fondo la mia MOC, perchè comunque a differenza di un U-clip doppio che è un pezzo fine a se stesso, qui si parla di una MOC pre confezionata.
-
La grande muraglia Cinese.
-
-
L'idea dell'azienda è buona perchè non viola alcun copyright e si propone in modo positivo sul mercato offrendo qualcosa di unico. Rimane però un prodotto molto limitato, concordo al 100% con entrambi i commenti soprastanti: "un bambino non ci fa nulla, un afol lo schifa perchè se vuole farsi un esoscheletro il divertimento sta nel crearselo da solo " , ASSOLUTAMENTE VERO. Non sono riuscito a trovare il prezzo, su amazon ci sono alcuni kit di mecha con prezzo indicativamente di 20€. Presumo che il solo scheletro si aggiri attorno ai 10€.
-
Piccolo capolavoro, stupefacente. Tantissimi colori.
-
Bellissimo, grande lavoro. Bravi tutti
-
[BiFF2017] Ringraziamenti
kriminal ha risposto al topic di GianCann in ItLUG Firenze 2017: Bricks in Florence Festival
Livello molto alto, MOC stupende. Complimenti a tutti, organizzatori ed espositori. -
perfetto,post aggiornato, grazie
- 8 risposte
-
- scale
- muscle car
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
mi appare solo "quote" e chissà perchè non ho l'opzione modifica
- 8 risposte
-
- scale
- muscle car
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Grazie. Il fatto è che mi sono accorto dell'errore ma non so per quale motivo, non posso modificare il post!!!!! Altrimenti avrei innazitutto modificato e poi messo tutto insieme. Moderatori aiutooooooooooooo, datemi il potere di poter modificare i post, grazie
- 8 risposte
-
- scale
- muscle car
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
- 8 risposte
-
- scale
- muscle car
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
La mia ultima creazione, Chevrolet camaro SS del 1969, striscia bianca centrale, larga 6 stud che diventano 5 per l'abitacolo, lunga 16. Perfettamente in scala minifig, spero piaccia.
- 8 risposte
-
- scale
- muscle car
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Grazie per la risposta.
- 4 risposte
-
Che bomba, bellissimo. Curiosità, quanto è venuto a costare? Bastano 40 banconote di quelle rosse con stampato su il 10?
- 4 risposte
-
Un video molto interessante che illustra anche delle MOC pazzesche...e non solo!
-
Ehm, no, ok direi che il mio post è da eliminare!
-
L'esecuzione forse non è il massimo, ok, però a me ha colpito L'IDEA, io non ci avrei mai e poi mai pensato!
-
Mentre tutto il mondo parla del millenium falcon.... ....ecco che appare un centennial falcon in stile steampunk
- Precedente
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14