Jump to content

Ade2003

Socio ItLUG
  • Contenuti

84
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

4

Tutto il contenuto inserito da Ade2003

1. @LT12V grazie mille! Ma sono tanto costosi i tile gialli e neri?
  2. Fortunatamente ho trovato i pezzi! @LT12V cosa ne pensi del retro?
  3. Grazie mille @alf! Vado a cercare subito Buona giornata!
  4. Grazie mille! Sì, il,parabrezza è inclinato anche nella reale. Ci stavo pensando ad allungare il corpo ma avevo paura poi per i carrelli... non saprei come farli Poi vi farò vedere il risultato finale.
  5. Il set con cui ho giocato sicuramente di più è senza ombra di dubbio il treno merci 7898. Era il Natale del 2007, l'anno in cui nacque mia sorella. Per l'occasione i miei vollero regalarmi qualcosa di speciale... e appunto, ecco che trovai sotto l'albero io meraviglio treno merci verde. In più mi regalarono la stazione gialla 7997. Avevo quattro anni e mi sembrava impossibile che un treno della LEGO potesse muoversi da solo. Ora lo tengo esposto in camera mia, su una mensola. Lo spolvero ogni settimana e, appena ho un momento libero, monto la pista e lo faccio sfrecciare. Non lo venderò mai e poi mai.
  6. A proposito... non riesco a trovare le ruote dei treni su LDD e i pezzi da utilizzare sul tetto come presa d'aria (intendo quelli rotondi utilizzati pure sul 60952). Qualcuno saprebbe dirmi dove trovarli? Grazie!
  7. *sarebbero
  8. Anche i tuoi consigli, @jaymz_hd , mi farebbero molto utili
  9. Molto particolare! Grande! Mi Piace!
  10. Meravigliosa Adoro l' idea di utilizzare gli archi come pantografi! Grandissimo! Davide
  11. Ciao @cvianini! Complimenti! Molto particolare e bella al tempo stesso! Davide
  12. Ade2003

FS E326-004

Meravigliosa Adoro i tuoi lavori!
  13. Ciao a tutti! Finalmente ho anch'io il "mio" topic in cui mostrare le mie MOC... sono alle prese con la mia prima creazione personale... i treni mi hanno da sempre affascinato, per questo ho scelto come "soggetto" un bestione su rotaia australiano: il Downer EDi Rail GT46c ACe. Eh sì, un pò lunghino come nome Parliamoci chiaramente... io ho preso spunto da questo locomotore per la mia MOC ma ho cambiato molti dettagli. La linea della carrozzeria è più o meno la stessa ma ora è il Downer EDi Rail GT46c ACe di Ade2003 Ormai ho quasi completato la fase di "progettazione" su LDD, ora passerò ad ordinare i pezzi. Però, prima di ciò, ho bisogno del vostro parere, il parere di persone molto più esperte di me e che sicuramente sapranno darmi consigli utili e preziosi! Come ho già detto non è ancora del tutto completato. Mancano le ruote, devo migliorare il retro e il tetto. Però nel complesso, per essere la mia prima MOC, sono soddisfatto scusatemi per la pessima qualità delle foto vi terrò sicuramente aggiornati! Davide p.s. Un po' di tempo fa, avevo "svelato" a @LT12V il tipo di locomotore. Quindi mi farebbe molto piacere se mi dessi un consiglio, vista la tua bravura! Grazie mille!
  14. @Norton74 l'altro ieri sera ho trovato la rivista sul quale c'era questo articolo è ho pensato subito al tuo fantastico lavoro e a quanto te lo meritassi! Complimenti! Davide
  15. Ade2003

Duomo di Milano

Ciao @Zazza. Molto bello il duomo! Mi piace molto l'idea di utilizzare gli "ingranaggi" Technic per le vetrate! Complimenti! A presto! Davide
  16. Wow, che belle moc che ho visto dalle foto! Complimenti! Davide
  17. Ciao! Gran bella Mic! Nonostante non sia un appassionato di quei temi, devo dire che la tua mi piace proprio! Allora ci vediamo presto! Davide
  18. Wow, che forza!! Bellissimo Davide
  19. Un ringraziamento a tutti per il bellissimo weekend! Ci vediamo alla prossima! @andrea.bonacina @ASBricks @Milani Gianpaolo @Milani Leonardo @FAUBRICK71 @Giobrick86 @mikemelz Davide
  20. MERAVIGLIOSA chissà quanti pezzi sono
  21. Assolutamente nessun problema per me! Anzi.. è un piacere! A dopo!
  22. Ciao a tutti! Scusate ma non trovavo la sezione dedicata all'evento e non sono riuscito a scrivervi prima. Come già Andrea sa partecipo molto volentieri! Io non ne ho di modulari... posso essere utile portando il merci verde di Calolziocorte (credo @andrea.bonacina intendesse quello), il treno di Natale, veicoli vari, stazioni: quella attualmente in commercio + quella gialla (7997). Poi posso portare la stazione di servizio e, naturalmente se serve, l'artico.... Scusate ancora il mio ritardo A domani allora! Davide
  23. Ade2003

E656-590 Caimano

@LT12V allora vi dico solo che ho preso spunto da una locomotiva australiana.... il nome è Downer EDI Rail GT46C ACe. per il resto sarà una sorpresa Allora a presto! Davide
  24. Bellissima recensione di un set altrettanto bello! Complimenti! Ora sono ancora più impaziente per il mio compleanno ? Davide
  25. Grazie mille? ancora tantissimi complimenti mi piace parecchio! Verrai a Lecco?
  • Crea nuovo...