Jump to content

ravescat

Utente ItLUG
  • Contenuti

566
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

21

Tutto il contenuto inserito da ravescat

1. A me piace parecchio, anche se non è il mio genere; mi pare però che in foto sembri ( come sempre ) molto più grande di quello che è. Bellissimo il drago
  2. Ma sono già uscite 67 versioni di questa cosa chiamata BH ?? Speravo davvero si fossero fermati al n. 5 o 6
  3. AC PIN Sean Kenney's Exhibit At Scandinavia House NYC La domanda che nasce spontanea è: ma i raggi delle ruote?? Dai un pò di ingegno cribbio...
  4. Non mettere il "mi piace" ad un'opera d'arte simile è un sacrilagio. Complimenti davvero
  5. Se mai dovesse accadere una cosa simile, mi sa che molte opere perderebbero di interesse e stima verso i creatori Comunque sono certo che non abbia usato software per creare questa scultura, si vede chiaramente che è fatto a getto, come gli veniva
  6. Allen Tran : Thanos ( Marvel Comics ) SDCC 2018
  7. JK Brickworks: Fisherman
  8. ravescat

Gru telescopica

.. Me lo auguro, mi sta appassionando come una serie tv degli anni 80. Un lavoro spettacolare sotto tutti i punti di vista.
  9. A meno che tu non abbia disponibile 1,21 Gigowatt di potenza, un flusso canalizzatore e uno spazio adeguato per la corsa, mi sa che sarà difficile rivederci a BorgoBrick 2016 Per il resto è stato un ENORME piacere rivedervi tutti e conoscere nuovi elementi strani Grazie a Voi tutti per tutto l'impegno che avete messo nel preparare questo splendido evento Alla prossima
  10. Credo sia la versione dopo il frontale con un muro. Se le foto sono del modello finale mi sa che avrebbero fatto meglio a comprare i diritti di qualche moc di AFOL
  11. Boba-1980 Battle of Crait Da guardare attentamente la pavimentazione
  12. Io spero ancora in un cricchetto UCS...
  13. Ciao, grazie mille per i complimenti. Allora gli elmetti li ho trovati sulla baia, in tutta onestà non so dirti da che ditta / nazione provengano, ma mi sembravano perfetti, i visori notturni invece li ho recuperati da un set di elmetti mich che ho in casa e sono BM come anche le armi e gli equipaggiamenti. I torsi e le mani invece sono degli ufficiali di Star Wars mentre le gambe con le tasche le ho trovate su BL ma non so di che set siano.
  14. ... Eccoci ... Finito il tempo della mia piccolina DORA, ( ultima esposizione promessa a ottobre, poi smontaggio ) iniziamo con un altro piccolo diorama, non so ancora quanto tempo ci impiegherò a finirlo ( non mi sono mai dato delle tempistiche ) ma mi ha preso l'idea dei combattimenti in Afghanistan così ho deciso di partire con questo progetto. E' il momento di presentarvi il primo elemento del nuovo diorama: il Sikorski MH-53 PAWE LOW ( lunghezza 106 stud per circa 60 stud di larghezza di rotore ) in scala 1:36 che è la mia preferita per le minifigures. Il PAWE LOW è il modello usato dall' USAF per l'inserimento delle forze speciali, leggermente diverso dal CH-53 sia per le contromisure elettroniche installate sia per la configurazione dei rotori e motori. Spero sia di vostro gradimento.... stay tuned vista 3/4 Equipaggio: dettagli:
  15. GoT - Bear and the Maiden Fair - by Barthezz Brick
  16. Per me sarebbe più azzeccato cricchetto in versione spia
  17. Non so se è già stato pubblicato ( troppo pigro per usare la funzione cerca ), così lo pubblico pure io: un interessante video sull'evoluzione dei treni LEGO
  18. Ciao, grazie per il complimento. I loghi li ho fatti io e poi stampati su pvc trasparente adesivo.
  19. Una piccola moc/vignetta che ho realizzato come regalino di ringraziamento di fine corso per l'istruttrice di mini basket di mia figlia. Niente di "eccezziunale verammente", ma mi sono divertito a realizzarla... spero gradisca.
  20. Thorsten Bonsch  - Spider-Man vs. Doctor Octopus 9 -
  21. Brickerei: Victorian City
  22. Sempre lui...
  • Crea nuovo...