-
Contenuti
566 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
21
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da ravescat
-
A me piace parecchio, anche se non è il mio genere; mi pare però che in foto sembri ( come sempre ) molto più grande di quello che è. Bellissimo il drago
-
Ma sono già uscite 67 versioni di questa cosa chiamata BH ?? Speravo davvero si fossero fermati al n. 5 o 6
-
AC PIN Sean Kenney's Exhibit At Scandinavia House NYC La domanda che nasce spontanea è: ma i raggi delle ruote?? Dai un pò di ingegno cribbio...
-
Non mettere il "mi piace" ad un'opera d'arte simile è un sacrilagio. Complimenti davvero
-
Se mai dovesse accadere una cosa simile, mi sa che molte opere perderebbero di interesse e stima verso i creatori Comunque sono certo che non abbia usato software per creare questa scultura, si vede chiaramente che è fatto a getto, come gli veniva
-
Allen Tran : Thanos ( Marvel Comics ) SDCC 2018
-
JK Brickworks: Fisherman
-
.. Me lo auguro, mi sta appassionando come una serie tv degli anni 80. Un lavoro spettacolare sotto tutti i punti di vista.
-
Ringraziamenti BorgoBrick
ravescat ha risposto al topic di Jacky in ItLUG Borgoricco 2018: BorgoBrick
A meno che tu non abbia disponibile 1,21 Gigowatt di potenza, un flusso canalizzatore e uno spazio adeguato per la corsa, mi sa che sarà difficile rivederci a BorgoBrick 2016 Per il resto è stato un ENORME piacere rivedervi tutti e conoscere nuovi elementi strani Grazie a Voi tutti per tutto l'impegno che avete messo nel preparare questo splendido evento Alla prossima -
Credo sia la versione dopo il frontale con un muro. Se le foto sono del modello finale mi sa che avrebbero fatto meglio a comprare i diritti di qualche moc di AFOL
-
Boba-1980 Battle of Crait Da guardare attentamente la pavimentazione
-
Io spero ancora in un cricchetto UCS...
-
Ciao, grazie mille per i complimenti. Allora gli elmetti li ho trovati sulla baia, in tutta onestà non so dirti da che ditta / nazione provengano, ma mi sembravano perfetti, i visori notturni invece li ho recuperati da un set di elmetti mich che ho in casa e sono BM come anche le armi e gli equipaggiamenti. I torsi e le mani invece sono degli ufficiali di Star Wars mentre le gambe con le tasche le ho trovate su BL ma non so di che set siano.
-
... Eccoci ... Finito il tempo della mia piccolina DORA, ( ultima esposizione promessa a ottobre, poi smontaggio ) iniziamo con un altro piccolo diorama, non so ancora quanto tempo ci impiegherò a finirlo ( non mi sono mai dato delle tempistiche ) ma mi ha preso l'idea dei combattimenti in Afghanistan così ho deciso di partire con questo progetto. E' il momento di presentarvi il primo elemento del nuovo diorama: il Sikorski MH-53 PAWE LOW ( lunghezza 106 stud per circa 60 stud di larghezza di rotore ) in scala 1:36 che è la mia preferita per le minifigures. Il PAWE LOW è il modello usato dall' USAF per l'inserimento delle forze speciali, leggermente diverso dal CH-53 sia per le contromisure elettroniche installate sia per la configurazione dei rotori e motori. Spero sia di vostro gradimento.... stay tuned vista 3/4 Equipaggio: dettagli:
-
-
GoT - Bear and the Maiden Fair - by Barthezz Brick
-
Per me sarebbe più azzeccato cricchetto in versione spia
-
Non so se è già stato pubblicato ( troppo pigro per usare la funzione cerca ), così lo pubblico pure io: un interessante video sull'evoluzione dei treni LEGO
-
Ciao, grazie per il complimento. I loghi li ho fatti io e poi stampati su pvc trasparente adesivo.
- 2 risposte
-
- mba
- mini basket association
- (tutti i tag)
-
Una piccola moc/vignetta che ho realizzato come regalino di ringraziamento di fine corso per l'istruttrice di mini basket di mia figlia. Niente di "eccezziunale verammente", ma mi sono divertito a realizzarla... spero gradisca.
- 2 risposte
-
- mba
- mini basket association
- (tutti i tag)
-
Thorsten Bonsch - Spider-Man vs. Doctor Octopus 9 -
-
Brickerei: Victorian City
-
Sempre lui...
-