Jump to content

Alessandro

Utente ItLUG
  • Posts

    32
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Scusate, me se un AFOL mettesse una sua personale creazione con tanto di lista della spesa su un suo sito, blog, profilo Facebook, ecc, potrebbe passare dei guai? Ad esempio una scena di Star Wars e si facesse anche pagare per le istruzioni?
  2. Mi collego a questo post per segnalare un altro aggiornamento, siamo alla versione 2.0.12_1, di seguito le modifiche apportate: Bug fixes: Fixed bug where Minifig left leg (972) doesn't have its connectivity info. Fixed bug where RGB input fields for arrows wouldn't appear in the color picker. Fixed typo in the description of the auto recovery option. Features: Added 13 new parts. Added an ability to do exact match search '=id(PARTID)'. Made visual difference for each step title in the steplist. Changed color labels for special material colors like rubber and metallic. Improvements: Filter feature; now you are able to search parts within the parts list. Added an ability to modify assembly parts such as Minifig torso and legs without breaking their original group structure.
  3. Il primo è uno dei tre che ho comprato! Per le istruzioni ho visto che tra i siti BrickLink e Rebrickable ci sono diversi file scaricabili gratuitamente, ora tocca studiare!
  4. Tre libri e due modulari arrivati, domani si comincia! Si monta il ristorante, si smonta e si ordina per bene, si studia e si prova a creare qualcosa di semplice, per finire si ripete per la piazza, che bello essere bambini...ah no
  5. Non so come, non so quando, ma un giorno arriverò anch'io a questo livello! Campistron1683 Théâtre LEGO
  6. Quindi ne esce uno all'anno? Meno male che mi sono scelto il tema meno costoso Non conosco ancora i pezzi e le tecniche di montaggio ma a prima vista non è proprio così facile tirare una linea, a parte il municipio che sembra un'altra serie.
  7. @Pix Ho altri hobby ma dovrò fare qualche scelta, tutto non si può fare sia per tempo che per soldi, vedremo. @Laz Sei un super fan o ci lavori proprio nel mondo LEGO che fai tutti questi viaggi? @Fabbbbbricks Cose simili mi succedevano anche per altri hobby, il nerdismo è genetico Comunque la scimmia è brutta, non ho ancora iniziato a costruire il mio primo modulare che già la mente vaga verso diorami, quadri e improbabili racconti illustrati con i LEGO...
  8. Da quale modulare c'è questa divisione, ossia da quando iniziano quelli nuovi?
  9. Ragazzi mi preoccupate, tengo famiglia e ogni volta che vedo una persona non me la voglio immaginare nella versione LEGO, devo smettere subito?
  10. Mi piace molto, complimenti! Finirà su Ideas? Nel caso hai un supporter assicurato
  11. Mi aggiungo anch'io all'elenco dei supporter, mi piace assai! Se posso permettermi, oltre a cambiare lo sfondo aggiungerei delle foto dedicate ai dettagli del modello, ad esempio l'omino che alimenta la macchina. In bocca al lupo!
  12. MOC, se le capacità lo permettono! Tema preciso, ossia solo modulari, e budget ridotto, solo set che mi piacciono in produzione o che usciranno, niente vecchi set dal prezzo pompato o stile americano. Stud.io: l'idea era quella, sviluppare un progetto e prendere successivamente i pezzi per costruirlo, per questo chiedevo se esistevano delle guide o progetti per principianti
  13. Su su rispondete...i pentiti mafiosi sono più lingue sciolte di voi
  14. Se la passione continuerà e i pezzi si accumuleranno chiederò lumi di sicuro, al momento sono a posto (due set tengo ). @ravescat Infatti non deve essere per forza una sistemazione costosa, vedremo col tempo. Diciamo che con una robetta simile sarei a posto...
×
×
  • Create New...