Jump to content

Damiano

Utente ItLUG
  • Contenuti

12
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

L'ultima vittoria di Damiano è stata il giorno 11 Gennaio

Damiano ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Damiano

• Grado
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Damiano
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Milano
  • Città
    Cusano Milanino

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. Damiano

Luca Di Lazzaro

Un piccolo aggiornamento dato anche al vostro Ambassador, finalmente ENTRAMBE le madri hanno risposto alle lettere del nostro avvocato e hanno provveduto a comunicare l'IBAN per la donazione. Ogni bambino riceverà la somma di € 1380,00 circa (indico la somma con qualche spicciolo per difetto, e contabili verranno messe a disposizione di chi le vorrà ricevere). La causale sarà: Dagli Amici AFOL di papà per via dei tempi tecnici, ci vorrà ancora qualche giorno. a cose fatte faremo una comunicazione a tutti gli ambassador via LAN con copia delle contabili così che possano documentare ai propri iscritti buona giornata a tutti
  2. Damiano

Luca Di Lazzaro

abbiamo fatto nel nostro piccolo del nostro meglio.
  3. Ragazzi, ovviamente si stava scherzando, spero che nessuno abbia preso il discorso seriamente, @GianCann, @AirMauro, @Frank4bricks, etc etc...
  4. A dire il vero fotografare SENZA permesso qualcuno e diffonderne le foto è violazione della privacy. Deciderò come agire a tempo debito. Detto ciò, abbiamo fatto acquisti coma chiunque altro oltre che a rispondere a molte domande dei clienti e dare consigli sugli acquisti... In merito ai pezzi speciali a 5.99 x50 pezzi parliamo indistintamente dal pezzo di 0.12 euro al pezzo circa (per eccesso), su alcune cose potrebbe essere interessante, su altre pago meno su brick & pieces ... Ad ogni modo confermo la presenza di una dalle mie commesse preferite ormai specializzata ai gran opening
  5. Damiano

Luca Di Lazzaro

Chiedo scusa ma se non mi avvertiva un utente ItLUG che mi cercavi non sapevo nemmeno che mi stavi cercando. Come procede la situazione. Mi sono interfacciato con il nostro avvocato e verificato il protocollo di poste italiane, non è possibile per una terza persona aprire un libretto di deposito/risparmio ad un minore del quale non si ha la patria potestà o tutela legale. Dunque cosa succede? Che attraverso il legale sentiremo le due mamme, e procederemo a fare la donazione ai due bambini sull'eventuale conto corrente segnalato delle madri, in modo equo. Quando? Di questo ne parlerò nei prossimi giorni, nella chat degli Ambassador creata per far partire l'iniziativa e ci muoveremo di conseguenza. Confermo che a metà giugno si terrà theBrickFortress l'evento che con Luca gestivamo a Palmanova e sentendo l'ente organizzatore ha confermato di dedicare la manifestazione alla sua memoria, dunque sarebbe bello poter fare la donazione durante / prima la manifestazione. Verrà fatta a nome "GLI AMICI AFOL DI PAPA' " senza bandiere. Ribadisco dunque che ne parlo con gli altri Ambassador, e il vostro vi terrà aggiornati.
  6. Damiano

Luca Di Lazzaro

Al più presto apriremo una Money Box pubblica su PayPal dove chiunque senza bandiere potrà collaborare a raccogliere fondi da donare ai figli di Luca, La struttura della money box permette sia una quota libera, sia la possibilità di donare nominalmente o anonimamente e l'ammontare raccolto sarà pubblico e verificabile. Questi sono i motivi per cui ho scelto questa soluzione proprio per garantire trasparenza e verificabilità dell'operato.
  7. Damiano

Luca Di Lazzaro

confermo che verrà fatta autopsia sabato e dunque verrà spostato tutto a settimana prossima
  8. Damiano

Luca Di Lazzaro

Per me, da oggi, non sarà più lo stesso gioco.. Ieri il cielo è divenuto buio e oscuro, perché una persona meravigliosa, capace di brillare di luce propria ci ha lasciati. Luca prima di essere un grande appassionato LEGO, prima di essere un grande costruttore e artista, era un Uomo di quelli che la vita ci propone contati sulle dita di una mano, una persona integra e integerrima, padre di due splendidi bambini. Luca amava giocare con i mattoncini a prescindere dal colore e dalla forma e allo stesso modo si rivolgeva al mondo degli appassionati, sempre disponibile a dare un consiglio, sempre disponibile al confronto, anche acceso se con rispetto, sempre al tuo fianco con semplicità, a prescindere dal gruppo di appartenenza o dei “colori” dei vestiti. Qualcuno lo definirebbe umile, in realtà era di una grandezza immensa ma che non osava mai far pesare. Vorrei che noi tutti lo si ricordasse prima di tutto come Uomo, con un forte senso di giustizia ed integrità, con rispetto per il prossimo. Un Uomo che aveva dedicato la sua vita alla giustizia come Carabiniere, e che era sempre dalla parte del giusto anche nella vita privata, e nella passione. Una persona onesta e corretta. Noi tutti perdiamo qualcosa con la sua dipartita. Ci lascia un gigante buono fatto di saggi consigli sia della vita di tutti i giorni, sia in ambito mattoncini. Molti non hanno avuto la fortuna di conoscerlo personalmente, molti lo hanno solo incontrato “virtualmente” attraverso le foto delle sue opere, i commenti ai post e i consigli che dava sempre a tutti, io ho avuto l'onore di conoscerlo, di partecipare ed organizzare eventi. Ora mi manca da morire. Spero di poter far tesoro di tutto ciò che è riuscito a condividere non solo con me ma con ciascuno di noi. Luca era la dimostrazione vivente di come certe persone siano capaci di entrare in punta di piedi nella nostra vita anche solo sfiorandoci di passaggio e lasciare un segno indelebile. Per me, da oggi non sarà più la stessa cosa o lo stesso gioco... Damiano
  • Crea nuovo...