Jump to content

Jacky

Socio ItLUG
  • Contenuti

369
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

14

Tutto il contenuto inserito da Jacky

1. Jacky

Skærbæk Fan Weekend 2016

Si può anche partecipare solo alla festa post-cena del sabato sera?
  2. Beh, quello di So Ouest non è proprio in centro quindi forse anche sì! E l'altro è a Disneyland quindi a 30 minuti dal centro. Li ho visitati ad Agosto.
  3. Magari prima o poi succederà! Poi magari saranno lo stesso a centinaia di chilometri da dove abitiamo
  4. Siamo felici di annunciare la terza edizione di BorgoBrick, evento che si svolgerà a Borgoricco in provincia di Padova nei giorni 9 e 10 luglio 2016. Come le edizioni precedenti sarà in concomitanza della sagra paesana, che ci ospiterà per mangiare e fare festa durante i momenti di pausa. La location è facilmente raggiungibile grazie alla statale che collega Padova a Castelfranco Veneto, però state attenti ai velox (attivi se superati 90 km/h) e attenti anche alle buche ! Programma: Giovedì 7 preparazione locali Venerdì 8 mattino disposizione tavoli pomeriggio inizio montaggio LEGO Sabato 9 mattino montaggio LEGO pomeriggio 14,30 apertura al pubblico fino alle 22,00. Domenica 10 9,30-12,00 apertura al pubblico 14,30-19,00 Chiusura evento e smontaggio LEGO Lunedì 11 sistemazione locali Durante la pausa della domenica ci sarà il pranzo AFOL, e, per chi ha piacere di restare anche il sabato sera, ci sarà un piatto di pasta offerto dai ragazzi e ragazze del BorgoRock. Di seguito il link dove potete trovare il modulo per l'iscrizione espositori. https://docs.google.com/forms/d/15sJxCyhKOvJTKxxb6drqVbKE4kbyFHBI2UW8kF5QtOI/viewform?edit_requested=true Abbiamo stipulato una convenzione con gli alberghi della zona che gestiremo noi in modo privato. Il prezzo è di 25 euro a notte per persona ed è compresa anche la colazione. Restiamo a disposizione per maggiori informazioni e vi aspettiamo numerosi
  5. Benvenuto!
  6. Certo certo!! Per il city è senz'altro molto più azzeccato il tuo E come dici te, dal progetto che vedo, plate e brick ce ne sono a volontà, quindi il progetto non sarà economico.
  7. Questo mezzo mi ha sempre incuriosito molto e non vedo l'ora di vederlo da qualche parte. Qualche giorno fa l'ho visto fatto in technic e ne ho parlato subito con qualche "collega" della zona! In ogni modo bella idea di farlo anche per City!
  8. Benvenuto!!
  9. Bravo Marco!!!
  10. Eccomi, grazie Sandro, mi ero perso questo post! DakaAyra se vuoi altre info scrivimi pure che sono sempre a disposizione. Ne approfitto per informarti anche che il giorno 12 dicembre facciamo una piccola cena tra AFOL di Padova, Treviso e Venezia, e potrebbe un ottima occasione per fare due chiacchiere di persona! Ovviamente siete tutti invitati.
  11. Bentornato!!!
  12. Benvenuto!!!
  13. Bravo Andrea!!! Complimenti
  14. Bravi a tutti!! Ci siamo divertiti un sacco ed è sempre bello ritrovarci così in tanti per scambiare due chiacchiere e vedere dal vivo le proprie creazioni. Sono strafelice di aver finalmente conosciuto di persona nuovi AFOL che fino a qualche giorno fa conoscevo solo virtualmente ;D . Grazie grazie grazie :-*
  15. Benevenuto Carlo!! Bella presentazione, così ora ho capito come hai fatto ad avere tutti quei set vintage!! Ci si vede in giro
  16. Ciao e benvenuto!!!
  17. Ecco le foto di gruppo!! Mi spiace per chi non è riuscito ad esserci , sarà per il prossimo anno Grazie a Frombol per la foto
  18. Dai che a Lecco ci confrontiamo con il grande Sandro!!
  19. Eccomi, con il mio solito ritardo, a scrivere il mio personale ringraziamento per la buona riuscita di questa seconda edizione!! E' inutile sottolineare che sotto alla facciata c'è stato tanto lavoro e quest'anno in particolare il gruppo veneto ha contribuito alla grande con Antonello1976, Batta, Bomber, Gianp76, Lore84, Omino46 e Rugcom. Ringrazio anche tutti coloro che hanno aiutato per posizionare e sgomberare (fino alla domenica alle 23,30 e lunedì fino alle 18) tavoli, teli e transenne, oltre ovviamente ai nostri LEGO. Ringrazio anche i coordinatori dei vari settori che hanno gestito i lori spazi in modo impeccabile! Quest'anno il diorama city è cresciuto di 5 metri raggiungendo i 19,60 e purtroppo qualcuno non è nemmeno riuscito a piazzare tutto il suo materiale per intero !! Il diorama castle invece era lungo 10,20 x 1,60 metri! Ora, i ringraziamenti più importanti vanno a tutti gli espositori che hanno partecipato, perchè si può fare tanta pubblicità, tante belle parole ma l'evento non decolla senza di voi! Eravamo ben 91 iscritti e spero davvero che il soggiorno a Borgoricco sia stato per tutti una bella esperienza. Oltre ai miei personali ringraziamenti è giusto sapere che ho ricevuto moltissimi messaggi di complimenti dai visitatori e dalle autorità locali, quindi con orgoglio ve li giro tutti con piacere visto che ve li meritate tutti!! Purtroppo come l'anno scorso, non siamo riusciti a contare con esatezza il numero di visitatori, però posso dire che pochi o tanti è stata comunque una bella festa e vederli uscire con il sorriso fa davvero piacere! Vorrei ringraziare anche chi ha lavorato dietro le quinte, perchè sono le piccole cose che fanno diventare grande un'evento, quindi Francesco per il comunicato stampa, Gianluca per aver gestito le baseplate e Massimiliano per i mattoncini, oltre ovviamente a LAZ e a Marco per i mille messaggi. Ringrazio anche chi mi ha dato la possibilità di fare concretamente questo evento (cosa non da poco). Un grosso "scusa" per tutti coloro che si sono arrostiti sotto il tendone, ma l'ho fatto solo per temprarvi al meglio per l'anno prossimo ! Condivido con Rudy che uno dei momenti più belli è stata la pasta delle 24,40 e aggiungerei anche la foto del gruppo di chiusura evento! Per concludere mi sono divertito un sacco, distrutto, ma divertito... Lo staff di Borgorock vi aspetta l'anno prossimo per una birretta e magari anche per Borgobrick al cubo?
  20. Jacky

Novità 2015

Vista dal vivo posso dire che è veramente bella e molto dettagliata, degna del suo stile!!
  21. Ciaoooo, mi ero perso la tua presentazione : !!! Benvenuta!! Riguardando le foto di BorgoBrick ho potuto notare i particolari del tuo diorama e posso dire che ti difendi bene e conoscendoti chissà cos'altro farai per la prossima volta che esponi !!
  22. Jacky

Presentazione: Gamby

Ciao Michele, benvenuto nel forum !! Il galeone 6285 resta sempre uno dei migliori ed io ho potuto godermelo solo da "grande" visto che l'ho preso su ebay qualche anno fa. Anche se sono da Padova vengo spesso dalle tue parti per lavoro bazzicando tra Villanova d'Asti, Chieri e Nichelino!!
  23. Album bellissimo!! La prossima volta fatti riconoscere che così ci conosciamo!
  24. E' quello che spero anch'io...sopratutto in una nave antagonista all'imperial : Purtroppo, come ho visto in questi ultimi anni, non fanno una serie duratura ma come è successo con i castelli e la serie pirati precedente, ne producono una serie e poi dopo qualche anno sparisce (ho già visto sul nuovo catalogo che da due pagine per i pirati sono passati a una). Magari tornasse tutto come gli anni 80 e 90...
  25. Grazie Sandro delle dritte!! Il gruppo di espositori di quest'anno sarà veramente il numero uno e penso che ci sarà molto da divertirsi!
  • Crea nuovo...