Jump to content

Jacky

Socio ItLUG
  • Contenuti

369
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

14

Tutto il contenuto inserito da Jacky

1. Jacky

MOC di Daprilego

Davvero bellissimo!! Condivido con er_khanc sarebbe bello vedere tutti i particolari in qualche evento
  2. Benvenuto
  3. Jacky

Presentazione - ARI

Benvenuto
  4. Grandeeeee :D Mi accodo nell'aspettare lo MOC completa
  5. Benvenuti ragazzi!
  6. Jacky

SBB Coccodrillo

Complimenti! Manca però il vagone dietro :
  7. Mi piace un sacco l'aria che si respira in stazione!! Ci sono molti dettagli che si sposano bene, come l'occhio nella struttura della finestra superiore Un bel diorama con la haunted house, ecto-1 e altri paesaggi non sarebbe male
  8. Benvenuto
  9. Grande Dario, secondo me la cosa più difficile da fare (e che hai fatto) è quella di cambiare completamente tema, poi dopo aver visto la liberazione non mi stupisce vedere questi particolari! In ogni modo la deltà è bellissima ??? Bravooooo Alla prossima (sono molto curioso)
  10. Benvenuto!!
  11. Jacky

Novità 2015

già, ma il problema è che non riesco a non comprarli : Io sto sempre aspettando una serie castle degna di quanto visto negli anni 80/95...speravo nella nuova serie pirati, ma da quello che ho visto non ho notato nulla di convincente...
  12. Benvenuto
  13. Jacky

The Black Pearl

Bravo, molto bella questa ultima modifica!! Ci voleva per renderla ancora più personalizzata!
  14. Ciao, anch'io sono da Padova, magari ci potremmo anche trovare per fare due chiacchiere! Sulla member map vedi dove abito, tu da dove sei?
  15. Benvenuto
  16. Jacky

MINI collection

Belle, ma ora aspetto di vederle nella scala più grande
  17. Jacky

Presentazione - Ciri

Benvenuto! Ci vediamo ad Istrana
  18. Di seguito un link con altre foto di BorgoBrick 2014 (un po in ritardo, ma le ferie hanno fatto slittare tutto)! http://www.alessandrobarbato.it/lego/
  19. Sono un po in ritardo ma anch'io volevo aggiungermi ai ringraziamenti! Mi sono diverito un sacco essere espositore e far parte in un evento cosi bello, dove ho visto solo sorrisi e ho dove ho potuto respirare una bella atmosfera. Mi spiace essere stato li solo per poche ore, ma sono state ore molto intense in quanto sono riuscito a parlare con tanti soci che fin'ora avevo solo conosciuto tramite il forum. Ho fatto delle belle chiacchierate e soprattutto sono riuscito a vedere dei capolavori dal vivo. a presto
  20. Bella idea!!
  21. Grande Dario, ti ho conosciuto a Lecco dove ho potuto ammirare le tue creazioni dal vivo, sopratutto gli interni!! Ti rinnovo i complimenti
  22. Ciao Daniele, bravo e benvenuto!
  23. Eccomi, finalmente ho trovato un po di tempo per scrivere due righe come si deve...o almeno spero (non ne sono mai stato bravo... :'( ) !! E' inutile sottolineare quanto sono felice, finalmente ho potuto condividere la mia passione con altri 53 AMICI da tutta Italia riuscendo a portare le mie creazioni fuori dalla mia cameretta ...e pensare che un anno fa, prima di iscrivermi a ItLUG, questo mi sembrava fantascenza : Quindi ringrazio davvero tutti, perchè se anche uno di voi non avesse contribuito all'evento, sono sicuro che non sarebbe potuto risultare così un successo! Borgoricco e non solo, non smettono di congratularsi per quello che si è visto e io non posso far altro che girarvi le congratulazioni! Grazie anche ai soci (Batta, Bomber, Luca) che al mattino di venerdì mi hanno dato una mano a sistemare la scuola, preparandola per l'allestimento dei tavoli! Allestire un diorama city lungo 14,7 metri per 2 non è stato facile e Vicmachey ha dato il massimo nel coordinare il tutto, raggruppando i ragazzi di CLV, ROMA BRICK e tutti coloro che hanno portato anche una singola creazione per riuscire a riempire tutti i 30 metri quadri! Senza dimenticare un Helos in gran forma, capace di stare sveglio fino alle 3 di notte per testare il suo tracciato e i suoi bellissimi treni per rendere tutto perfetto senza sbavature La stessa cosa vale per er-khanc che è riuscito a gestire il diorama castle e tutti i loro partecipanti (in particolare quel birichino di Jody )!! Grazie anche dark.collector che si è aggiunto all'ultimo ma ha dato un grosso contributo e a Tristan che anche se non è potuto venire ha comunque partecipato all'opera! Antonello per la sua esposizione dei super eroi, Profed e i suoi alunni per la robotica nxt, Bomber, Gianp76 e Stefano per i technic, Laz per la stazione di Milano, Chmar per il pescatore di frodo e le sue battute, Manuel per il suo castello, Maurizio per i suoi mezzi e MOC, Franzvino, Batta e Cborella per i modulari, Miky per il suo spazio star wars, Berghiz per le MOC technic, Nik e Alessia per il gran numero di strade e le friends, Rudy con papà per tutte le innumerevoli MOC, Ruggero e Luca per i loro diorami city all'entrata e a Lorenzo (9 anni) con la sua città. Un grosso applauso a CLV per la piazza delle erbe 2.0 e a ROMA BRICK per aver intrattenuto grandi e piccoli con il loro angolo mercatini e pick and build! In fine chiedo scusa per tutte le volte che vi ho scritto messaggi privati chiedendovi info, consigli e appoggio cercando di capire come "costruire" al meglio un evento che potesse farvi passare dei bei giorni a Padova. Alla prossima
  24. Ecco come sarà gestita la giornata di domani per gli espositori: Mattino ore 8 si comincia a preparare la palestra e i tavoli. Penso che andremo avanti fino alle 12, in quanto ci sarà da pulire e sgomberare la scuola dal materiale didattico. Dalle 13 presumo si possa cominciare ad allestire fino a quando ne avremo bisogno, in quanto la scuola è nostra disposizione. Il materiale è già tutto pronto per essere disposto dove previsto! Con i mezzi si può praticamente quasi entrare nella scuola, quindi per quello non ci sono problemi. Alla sera, dopo le 19 non si può più percorrere la strada principale, ma abbiamo a disposizione una strada sul retro. Per altre info sono a disposizione. A domani
  • Crea nuovo...