Jump to content

bulbof

Utente ItLUG
  • Contenuti

188
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

Tutto il contenuto inserito da bulbof

1. bulbof

Novità 2015

Come solo per il mercato americano? Sto aspettando a fare gli ultimi acquisti dell'anno proprio per aggiungere il trenino :'(
  2. bulbof

Novità 2015

Continuo a pensare che sia assurdo che TLG non abbia preso provvedimenti e che tocchi agli utenti di tutto il mondo provvedere alla patch. Appena mi arriva il set, se ha la testa "molle" scrivo al servizio clienti.
  3. bulbof

Novità 2015

Ho comprato stamattina 2 wall-e (uno per me e uno per mio nipote) ma dal pomeriggio il sito continua a bloccarsi. Poi stasera scopro su brickset una discussione in cui si parla di un difetto nel perno che fa girare la testa (è molle e la testa non sta ferma). Tra l'altro non un problemino da poco... ???
  4. Ma è riservato agli states... :'(
  5. Non si vede più, ma viene aggiunto al carrello appena superi i 55 euro.
  6. Scusate, ma lego pubblica in anticipo quali sono gli omaggi che si possono ottenere facendo spesa sullo S@H o escono come sorpresa? Mi spiego, quello che propongono ora non mi interessa (il set friends). È possibile sapere cosa metteranno in omaggio nelle settimane a venire? O lo scopriremo solo vivendo?
  7. Più di 1000 pezzi, vedo ardua una sua produzione...
  8. Alla faccia della precisione! Sembra una fotocopia. Complimenti
  9. bulbof

Novità 2015

Jurassic è proprio brutto secondo me. Ovviamente non faccio confronti col film che ancora non è uscito nelle sale, ma i colori (bianco e azzurro) non mi piacciono proprio. Sembra tutto squadrato, come se a costruirlo sia stato un bambino di 6 anni... boh, non mi sembra molto curato nei particolari. Il set più grande (su brickset c'è un video che lo mostra in lungo e in largo) poi è quello che mi entusiasma meno. Sono invece felicemente colpito dalla presenza dei set di ricerca sottomarina. Avevo un set simile 15 anni fa e il tema mi piace moltissimo. Ci sono ancora poche immagini ma ho grandi speranze
  10. Wall-e era scontato e io l'avevo anche votato. A me piace. Il dr Who meno, anche perché non sono un estimatore del personaggio. Il pianoforte ahimè sarà il prossimo.
  11. Bellissima
  12. Wall-e è l'unico secondo me
  13. Messa tra i preferiti... ben fatta, complimenti!
  14. Alcuni dei miei pezzi più vecchi sono effettivamente stati masticati dal mio vecchio cane. Taluni non si incastrano più, ma li tengo per ricordo nel vecchio scatolone
  15. La uso (più per leggere che per scrivere :-[ ed è comodissima
  16. bulbof

Novità 2014

Avevo avuto lo stesso problema con la delorean. Appena uscita, tempo 7-10 giorni ed era andata sold out. L'ho presa lo stesso anche se c'era scritto che avrei aspettato 1-2 mesi. Due giorni dopo mi è arrivato l'omaggio e dopo 10 giorni circa hanno spedito la delorean. Insomma, i 3-4 mesi penso siano una stima più che eccessiva. A breve tornano a spedire. Per me lo fanno per gestire gli ordini con più comodità. Ora smaltiscono questo primo gruppo, poi man mano riaprono le vendite e spediscono. Io comunque starei tranquillo
  17. Il Fabrik è qualcosa di eccezionale, ma come ti hanno già detto stai attento al peso. Io credo di aver fatto degli affari non da poco. Ho riempito due sacchetti di piante: http://www.bricklink.com/browseList.asp?itemType=P&catString=25 arrivato alla cassa, non sapendo che c'era un limite massimo di pezzi che potevo prendere, sono stato un po' riprso. Ho risposto che i pezzi presi erano sì quasi tutti uguali, ma di colore diverso (Plant Leaves 6 x 5 di colori green, light green, dark green...). Il commesso mi ha sorriso e ha lasciato correre. Questi pezzi per esempio sono leggerissimi. Rispetto ai brick normali, così come ai plate e ai tile, hanno un peso irrisorio e se guardi i prezzi su BL ti rendi conto che non puoi farteli scappare. Io ho riempito le fronde del mio albero ewok e ho ancora un sacco pieno. Gli animali (mucche/cavalli) mi sembravano cari, anche se non ho poi fatto un confronto con i prezzi di BL. Insomma, io ti consiglio di dare un'occhiata ai pezzi "leggeri" ma costosi. Stai attento al peso, arrivare a un chilo è un attimo.
  18. È a dir poco fantastica. Gli attrezzi sono riprodotti con attenzione certosina. Complimenti!
  19. bulbof

Novità 2014

Secondi me è proprio il tema che è vincente. Io me ne sono innamorato subito. Vuoi perché è un tema davvero nuovo (polizia e pompieri ormai mi escono dalle orecchie) o perché da piccolo avevo creato io stesso un tema simile con cui giocavo (avevo fatto anche un sommergibile che andava sotto il ghiaccio).
  20. bulbof

Novità 2014

Ma Slimer??? Speravo lo mettessero :-[
  21. bulbof

Castello

Bella trovata. Valuterò se copiartela o continuare a usare i picconi 48729. Il problema principale (che hai anche tu) è che la bar 4L non rimane adesa alle mura, ma è leggermente staccata (così come lo è il mio piccone...)
  22. bulbof

Castello

Non capisco come hai fatto i tiranti. Io sto usando i picconi messi in orizzontale, ma rimane uno spazio tra il tirante e il muro. Il tuo rimane attaccato? (spero si sia capito)
  23. bulbof

Castello

Bella, bella davvero. Aspetto di vederlo completo!
  24. bulbof

Stadio

La copertura della tribuna è la parte che più apprezzo. Non ho capito se i tiranti technic sono solo per far scena o se danno un reale supporto, ma mi piacciono davvero. Complimenti
  25. Per pulirli io li metto in una federa per cuscino. Faccio un nodo, così che anche il più piccolo pezzo non possa uscire, butto in lavatrice senza detersivo e faccio fare un risciacquo senza centrifuga. Escono nuovi... Poi distenderli ad asciugare con cura
  • Crea nuovo...