-
Contenuti
188 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da bulbof
-
Come solo per il mercato americano? Sto aspettando a fare gli ultimi acquisti dell'anno proprio per aggiungere il trenino :'(
-
Continuo a pensare che sia assurdo che TLG non abbia preso provvedimenti e che tocchi agli utenti di tutto il mondo provvedere alla patch. Appena mi arriva il set, se ha la testa "molle" scrivo al servizio clienti.
-
Ho comprato stamattina 2 wall-e (uno per me e uno per mio nipote) ma dal pomeriggio il sito continua a bloccarsi. Poi stasera scopro su brickset una discussione in cui si parla di un difetto nel perno che fa girare la testa (è molle e la testa non sta ferma). Tra l'altro non un problemino da poco... ???
-
Ma è riservato agli states... :'(
-
Non si vede più, ma viene aggiunto al carrello appena superi i 55 euro.
-
Scusate, ma lego pubblica in anticipo quali sono gli omaggi che si possono ottenere facendo spesa sullo S@H o escono come sorpresa? Mi spiego, quello che propongono ora non mi interessa (il set friends). È possibile sapere cosa metteranno in omaggio nelle settimane a venire? O lo scopriremo solo vivendo?
-
Più di 1000 pezzi, vedo ardua una sua produzione...
-
Alla faccia della precisione! Sembra una fotocopia. Complimenti
-
Jurassic è proprio brutto secondo me. Ovviamente non faccio confronti col film che ancora non è uscito nelle sale, ma i colori (bianco e azzurro) non mi piacciono proprio. Sembra tutto squadrato, come se a costruirlo sia stato un bambino di 6 anni... boh, non mi sembra molto curato nei particolari. Il set più grande (su brickset c'è un video che lo mostra in lungo e in largo) poi è quello che mi entusiasma meno. Sono invece felicemente colpito dalla presenza dei set di ricerca sottomarina. Avevo un set simile 15 anni fa e il tema mi piace moltissimo. Ci sono ancora poche immagini ma ho grandi speranze
-
Wall-e era scontato e io l'avevo anche votato. A me piace. Il dr Who meno, anche perché non sono un estimatore del personaggio. Il pianoforte ahimè sarà il prossimo.
-
Bellissima
-
Wall-e è l'unico secondo me
-
Guida non ufficiale delle tecniche avanzate di costruzione LEGO
bulbof ha risposto al topic di Laz in Area Generale
Messa tra i preferiti... ben fatta, complimenti! -
Alcuni dei miei pezzi più vecchi sono effettivamente stati masticati dal mio vecchio cane. Taluni non si incastrano più, ma li tengo per ricordo nel vecchio scatolone
-
La uso (più per leggere che per scrivere :-[ ed è comodissima
-
Avevo avuto lo stesso problema con la delorean. Appena uscita, tempo 7-10 giorni ed era andata sold out. L'ho presa lo stesso anche se c'era scritto che avrei aspettato 1-2 mesi. Due giorni dopo mi è arrivato l'omaggio e dopo 10 giorni circa hanno spedito la delorean. Insomma, i 3-4 mesi penso siano una stima più che eccessiva. A breve tornano a spedire. Per me lo fanno per gestire gli ordini con più comodità. Ora smaltiscono questo primo gruppo, poi man mano riaprono le vendite e spediscono. Io comunque starei tranquillo
-
Il Fabrik è qualcosa di eccezionale, ma come ti hanno già detto stai attento al peso. Io credo di aver fatto degli affari non da poco. Ho riempito due sacchetti di piante: http://www.bricklink.com/browseList.asp?itemType=P&catString=25 arrivato alla cassa, non sapendo che c'era un limite massimo di pezzi che potevo prendere, sono stato un po' riprso. Ho risposto che i pezzi presi erano sì quasi tutti uguali, ma di colore diverso (Plant Leaves 6 x 5 di colori green, light green, dark green...). Il commesso mi ha sorriso e ha lasciato correre. Questi pezzi per esempio sono leggerissimi. Rispetto ai brick normali, così come ai plate e ai tile, hanno un peso irrisorio e se guardi i prezzi su BL ti rendi conto che non puoi farteli scappare. Io ho riempito le fronde del mio albero ewok e ho ancora un sacco pieno. Gli animali (mucche/cavalli) mi sembravano cari, anche se non ho poi fatto un confronto con i prezzi di BL. Insomma, io ti consiglio di dare un'occhiata ai pezzi "leggeri" ma costosi. Stai attento al peso, arrivare a un chilo è un attimo.
-
È a dir poco fantastica. Gli attrezzi sono riprodotti con attenzione certosina. Complimenti!
- 16 risposte
-
- road service
- soccorso stradale
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Secondi me è proprio il tema che è vincente. Io me ne sono innamorato subito. Vuoi perché è un tema davvero nuovo (polizia e pompieri ormai mi escono dalle orecchie) o perché da piccolo avevo creato io stesso un tema simile con cui giocavo (avevo fatto anche un sommergibile che andava sotto il ghiaccio).
-
Ma Slimer??? Speravo lo mettessero :-[
-
Bella trovata. Valuterò se copiartela o continuare a usare i picconi 48729. Il problema principale (che hai anche tu) è che la bar 4L non rimane adesa alle mura, ma è leggermente staccata (così come lo è il mio piccone...)
-
Non capisco come hai fatto i tiranti. Io sto usando i picconi messi in orizzontale, ma rimane uno spazio tra il tirante e il muro. Il tuo rimane attaccato? (spero si sia capito)
-
Bella, bella davvero. Aspetto di vederlo completo!
-
La copertura della tribuna è la parte che più apprezzo. Non ho capito se i tiranti technic sono solo per far scena o se danno un reale supporto, ma mi piacciono davvero. Complimenti
-
Per pulirli io li metto in una federa per cuscino. Faccio un nodo, così che anche il più piccolo pezzo non possa uscire, butto in lavatrice senza detersivo e faccio fare un risciacquo senza centrifuga. Escono nuovi... Poi distenderli ad asciugare con cura