Jump to content

carlo.fadel

Socio ItLUG
  • Contenuti

    808
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    10

Tutto il contenuto inserito da carlo.fadel

  1. Un minuto dopo la tua segnalazione era già esaurito. Da ora in poi se mi capitano sondaggi metto voti zero o poco più. Motivando, chiaramente.
  2. Tutto molto bene come di consueto.... everything is awesome!
  3. Io propongo robotica da @Wolfolo e utilizzo non convenzionale pezzi da @Paolo Loro Chiaramente ho già messo mi piace e parteciperò...
  4. Che poi santo paradiso gli omaggi non sono un diritto acquisito ma un plus... per cui tutte le lamentele e sindacamenti vari che si leggono in giro non hanno nessun senso
  5. Forse lo fanno apposta per evitare di finire le scorte alle 00.10 come al solito? Il meccanismo poi è perverso... riscuote il codice, acquista... poi il rinvio... fatta la somma mi spiace per chi lo voleva , un po meno per i rivenditori seriali.. la lotta è solo rinviata, a meno di maggiori disponibilità future.
  6. Ho notato che sono due versioni della mail, una inviata da legoshop senza accenno al programma vip, ed una inviata da LEGO vip con menzione del premio. E la cosa ovviamente fa fare confusione ai più.
  7. carlo.fadel

    A-Frame Cabin

    Alla peggio farà parte del programma bricklink nel quale caso acquisto garantito....
  8. Ridi ridi che la mamma ti ha fatto i technic invece degli gnocchi...
  9. Oggi sono andato a fare l'umarell in un campo qui vicino, stavano allestendo l'ennesimo nuovo vigneto. I mezzi d'opera, un bulldozer giallo e un camion bianco verde mi sembravano familiari... te credo erano fatti di liftarm, pin e panels... poi mi hanno cacciato perché non carpissi i segreti industriali della ruspa comandata da remoto, poi mi sono svegliato...
  10. In ogni caso io ci sono.
  11. Toni per me il ritiro era già bello che deciso nel momento in cui non è mai apparso nei cataloghi semestrali, anzi già in alcuni cataloghi "anteprima" non compariva... davvero non capisco, tra un po' non faranno più nulla di questo passo.
  12. Oggi mi sono aggiudicato un bel pezzo ad un prezzaccio, lunedì dovrebbe arrivarmi e posto la foto
  13. Alla peggio si comprano le istruzioni, @sdrnet spero non te lo facciano ridurre a 400 pz forza forza forza aspettiamo la prossima fase
  14. Bella lì, ne avevo tanti da piccolo e chissà dove sono finiti , city e duplo li ho ancora tutti. Peccato non siano stati riproposti
  15. Allora per colpa di @Pix ho fatto un altro ordine e sto simulandone uno nuovo. 1) gran parte della confusione coi codici è stata risolta 2) ogni tanto il caricamento a carrello "salta" e segna meno pezzi, capitato in due lotti su 100 3) si è verificato, e poi risolto dopo un paio di settimane, un problema di visualizzazione e caricamento del settore pickabrick. 4) su questo settore sembra vogliano introdurre un minimo d'ordine; probabilmente per stroncare le ordinazioni da un solo pezzo per superare la soglia di spesa minima omaggio/spedizione gratuita, che però a loro costano. 5) smistare sfuso e costruire è troppo bello, per cui torniamo al primo capoverso
  16. In effetti sarebbe dura rinunciare all'anatra
  17. Sapevo del parco chiuso in Germania... quello del Belgio no però... in compenso è in arrivo un discovery center a Schieveningen, la località marina di L'Aia, Olanda.
  18. Pienamente d'accordo, salvo che i bagarini citati da @Wolfolo non vendano gli omaggi con soglia 150€ a 60/70 e ti ridano dietro (nella migliore delle ipotesi) quando gli fai presente che il valore LEGO è 15/20€... io nel dubbio evito
  19. Ma uno compra col telefono, tablet, pc, poi quelli di conviventi ed è a posto...
  20. Confesso a KKK onnipotente e a voi fratelli che ho sempre pensato finisse così... dai, aspettiamo il remake castello giallo... mi spiace per @AirMauro e la sua Porsche 928...
  21. A mezzanotte e mezza davano ancora la polybag city col codice, ma in email di conferma con compariva più (peraltro giustamente visto che la promo scadeva il 31/01). Ero indeciso se brontolare chiedendo a modesta compensazione un set 928 per @AirMauro o un'alfa romeo speed champions per me, ma rimango buono, avrò già di che lamentarmi dei tempi per lo sfuso
  22. Niente, non riesco a vederle, sono troppo annebbiato e non ci riesco
×
×
  • Crea nuovo...