Jump to content

carlo.fadel

Socio ItLUG
  • Contenuti

827
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

14

Tutto il contenuto inserito da carlo.fadel

1. E anche una questione di costi... 15/20 euro per una plate 32x32? Visto a quanto rifilano 4 pezzi 8x8 e un pugno scarso di sfuso...
  2. Perché poi ne vedrai quintalate a caro prezzo sui mercatini...
  3. Ah non è una coppia di corvette?
  4. Al salone multimarca "speedchampions" gestito da @Frank4bricksè arrivata una bisarca di auto nuove...
  5. Se sono promozioni temporanee c'è poco da fare e da dire.... anche amazon ogni tanto mette prezzacci e i prezzi fluttuano in continuazione.
  6. Neanche dando il gadget random? Oppure che dicano i primi X ordini lo ricevono gli altri no.
  7. Metteranno 4 basi 16x16 e aumenteranno di 10 euro il prezzo cosavuoichesia....
  8. avevo letto poi e niente, mi sono iscritto
  9. Ha stato @Pix coi suoi moon bot
  10. Un minuto dopo la tua segnalazione era già esaurito. Da ora in poi se mi capitano sondaggi metto voti zero o poco più. Motivando, chiaramente.
  11. Tutto molto bene come di consueto.... everything is awesome!
  12. Io propongo robotica da @Wolfolo e utilizzo non convenzionale pezzi da @Paolo Loro Chiaramente ho già messo mi piace e parteciperò...
  13. Poi mandano anche il brick? Scusate, non sono riuscito a trattenermi, guarderò volentieri... o magari partecipo anche, vediamo.
  14. Solo 5000? Che robe....
  15. 36xcolorex4colori
  16. Che poi santo paradiso gli omaggi non sono un diritto acquisito ma un plus... per cui tutte le lamentele e sindacamenti vari che si leggono in giro non hanno nessun senso
  17. Forse lo fanno apposta per evitare di finire le scorte alle 00.10 come al solito? Il meccanismo poi è perverso... riscuote il codice, acquista... poi il rinvio... fatta la somma mi spiace per chi lo voleva , un po meno per i rivenditori seriali.. la lotta è solo rinviata, a meno di maggiori disponibilità future.
  18. Ho notato che sono due versioni della mail, una inviata da legoshop senza accenno al programma vip, ed una inviata da LEGO vip con menzione del premio. E la cosa ovviamente fa fare confusione ai più.
  19. carlo.fadel

A-Frame Cabin

Alla peggio farà parte del programma bricklink nel quale caso acquisto garantito....
  20. Ridi ridi che la mamma ti ha fatto i technic invece degli gnocchi...
  21. Oggi sono andato a fare l'umarell in un campo qui vicino, stavano allestendo l'ennesimo nuovo vigneto. I mezzi d'opera, un bulldozer giallo e un camion bianco verde mi sembravano familiari... te credo erano fatti di liftarm, pin e panels... poi mi hanno cacciato perché non carpissi i segreti industriali della ruspa comandata da remoto, poi mi sono svegliato...
  22. In ogni caso io ci sono.
  23. Toni per me il ritiro era già bello che deciso nel momento in cui non è mai apparso nei cataloghi semestrali, anzi già in alcuni cataloghi "anteprima" non compariva... davvero non capisco, tra un po' non faranno più nulla di questo passo.
  24. Oggi mi sono aggiudicato un bel pezzo ad un prezzaccio, lunedì dovrebbe arrivarmi e posto la foto
  25. Alla peggio si comprano le istruzioni, @sdrnet spero non te lo facciano ridurre a 400 pz forza forza forza aspettiamo la prossima fase
  • Crea nuovo...