Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Content Count

3,262
  • Last visited

• Days Won

128

Everything posted by Fabbbbbricks

1. Anzi, no! Ho notato ora dall'immagine che hai postato che stai usando il tema scuro ed è sicuramente non aggiornato rispetto all'attuale versione di Invision. Non posso aggiornarlo quindi l'unica soluzione è eliminarlo ed eventualmente modificare di nuovo lo sfondo, ma nel caso dovrai/dovrete riattivarlo.
  2. Credo sia un problema tuo, prova con un browser diverso...
  3. Abbiate pazienza, tra qualche giorno sparirà.
  4. Grazie, corretto. Avevo tolto per errore il permesso ai Soci ItLUG! XD Mmm... Non ti aggiorna nulla? Questo è strano, dovrebbe funzionare bene! Se puoi prova a cambiare browser, magari puoi provare dallo smartphone.
  5. Perché non è una MOC tua e come da regolamento di sezione le MOC devono (dovrebbero) essere presentate personalmente e una per topic e quindi il tuo topic, non rispecchiando nessuna delle tue regole è stato spostato in una nuova sezione ad hoc. Vedrai che c'è già anche l'altro vostro progetto perché sapevo che era lì pronto per essere spostato. Non ho ancora cercato/verificato per altri topic, ma sono quasi sicuro che ce ne sono altri.
  6. Devi tappare l''hamburger' in alto a destra e poi scegliere attività e quindi contenuti non letti.
  7. Ok, provo ad indagare, nel frattempo ti consiglio, se non l'hai già fatto, ad usare il forum direttamente via browser anche sullo smartphone. Non è la stessa cosa, ma essendo responsive è comunque una buona alternativa.
  8. Nessuna immagine? Nemmeno quelle di questo topic che sono 'vecchie'?
  9. Mi sa che dovrai rimandare... https://www.visitdenmark.it/danimarca/travel-essentials/coronavirus
  10. Fabbbbbricks

Rumors 2020

È molto semplice: È concesso discutere di rumors solo ed esclusivamente in questo topic. Ogni riferimento in altre sezioni del forum sarà spostato qui in questo topic, inficiando ovviamente, la lettura degli altri topic e del nuovo contenuto per cui fate bene i vostri conti quando scrivete.
  11. Fabbbbbricks

Rumors 2020

E da qui discussioni sul nuovo velivolo militare o meno. Potevo decidere di editare il testo, ma sarebbe stato peggio.
  12. Interessante... Che tipo di barattoli sono questi?
  13. Io so che sei diventato pesante e non da due post. Ah, sia mia, è un'affermazione a titolo personale.
  14. Esistono due immagini: la scatola e il layout su fondo bianco con minifig, brick separator e tile informativo.
  15. Fabbbbbricks

Rumors 2020

Se ho tolto qualcosa che non dovevo (per errore) dimmelo in privato, ma del nuovo aereo se ne deve parlare qui nel caso.
  16. Fabbbbbricks

Rumors 2020

È una tua scelta quella di non scrivere più di rumors: se le discussioni vanno off topic io le sposto nel posto giusto.
  17. Fabbbbbricks

Novità 2020

Finalmente! È stupenda e non vedo l'ora di averne un paio o tre!
  18. Sicuramente non è buon segno e il fatto che si noti di più su quella centrale penso sia un caso. Il problema vero è che le plate sono semplicemente appoggiate (almeno sotto). Non è una novità di quest'anno. Già in occasione di Ninjago Movie era stata prodotto in sand green e forse anche ai tempi di Batman, ma non sono sicuro. Comunque anche questi sono prodotti Room Copenhagen.
  19. Guarda è una roba assurda, ma ci ho pensato un po' su e ho capito che forse la gente non ha interesse a frequentare un posto dove le solite 2-3 persone intasano il feed dei contenuti con lamentele, polemiche e/o attacchi più o meno velati. Sì, deve essere questo.
  20. Discussione divisa in https://itlug.org/forum/topic/9378-moderazione-forum/
  21. Non mi pare di aver detto questo ovviamente. Semplicemente non serve averne un secondo alla luce del traffico del forum e dei filtri antispam che abbiamo installato. Il giorno che il CD valuterà la necessità di avere nuovamente una seconda o terza figura questa sarà sicuramente inserita nell'organico dei moderatori. Magari non te ne se accorto, ma un secondo moderatore è stato presente fino a qualche tempo fa, ma è stato rimosso su sua richiesta (non serviva) e su valutazione del CD (non serviva).
  • Create New...