Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Content Count

3,185
  • Last visited

• Days Won

128

Everything posted by Fabbbbbricks

1. Fabbbbbricks

BrickLink XP

Mmm io vedo solo il Design ID che è il codice LEGO del pezzo (senza colore) e che spesso è il codice che usa BL.
  2. Fabbbbbricks

BrickLink XP

Stanno tentando di bloccare la fuga verso altre piattaforme... Battute a parte la nuova versione è interessante, ma ci sono troppi cambiamenti e tante mancanze che giustamente hanno preoccupato tutti: collezionisti, archivisti, venditori e compratori. Secondo me era meglio procedere per gradi con le modifiche di sostanza. Comunque, se riesco, voglio scrivere un post con un po' di osservazioni serie perché per ora ho criticato solo in maniera non 'costruttiva'.
  3. Sì, ma credo che arrivi da Jason Allemann e non da Isogawa.
  4. Ganzo eh! Ma sta moda è venuta a noia dal giorno 2... Almeno a me!
  5. E alla fine siamo arrivati alla conclusione del 'contest' #iorestoacasaecostruisco raccogliendo ben 139 vignette di cui 127 valide per l'estrazione dei tre premi che abbiamo assegnato a questa attività. Vi ricordo che tutti i partecipanti riceveranno (in modalità ancora da verificare) un mattoncino personalizzato per ogni costruzione inviata oltre ad un singolo tile 2x4 di partecipazione. Terzo estratto: LEGO Creator 3-in-1 31100: Auto sportiva Secondo estratto: LEGO Creator 3-in-1 31098: Avventure all'aperto Primo estratto: LEGO Ideas 21319: Central Perk A breve ci sarà una comunicazioni più precisa circa l'estrazione che ssi svolgerà nei prossimi giorni tramite una live su uno dei nostri canali. Per il momento è tutto, non mi resta che ringraziare tutti gli AFOL e TFOL che hanno partecipato a questa iniziativa! Grazie, grazie grazie!
  6. Grazie @vedosololeg0! Il tuo numero è il 127.
  7. Grazie @Cleotrixy! Il tuo numero è il 125.
  8. Grazie @Cleotrixy! Il tuo numero è il 124.
  9. Grazie @Tartosso! Il tuo numero è il 118.
  10. Grazie @alteras! Il tuo numero è il 117.
  11. Grazie @OMY! Il tuo numero è il 116.
  12. Fabbbbbricks

BrickLink XP

Speriamo il più tardi possibile
  13. Grazie @Charlie! Il tuo numero è il 114.
  14. Fammi sapere e nel caso approfondisco la questione.
  • Create New...