Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Content Count

3,076
  • Last visited

• Days Won

126

Everything posted by Fabbbbbricks

1. Fabbbbbricks

Novità 2014

In effetti è più marketing che altro. Per esempio continuare a produrre serie numerate fino a 18 e magari oltre potrebbe essere controproducente perché per chi arriva a conoscere e collezionare le CMF potrebbe essere scoraggiato solo a sapere che esistono altre 17 serie che non può più avere. Pensare invece di collezionare minifigure del film piuttosto che quelle dei Simpson o magari di altri temi licensed o no è diverso e risulta meno frustante.
  2. Fabbbbbricks

Novità 2014

Se è così vuol dire che o han cambiato idea, o chi gestisce la pagina di Facebook di LEGO ha toppato! "Considerata serie 12" non vuol dire lo sia: potrebbe chiamarsi serie 12 per comodità ma di fatto non lo è e infatti sul packaging non appare mai. Per la cronaca su Brickset non esiste più la serie 12. Comunque a me pare strano che a gennaio esca anche una serie regolare di minifigure. Bisognerà indagare... Pensiero personale: Se la serie 12 è The LEGO Movie CMF e la serie 13 è The Simpsons CMF, possibile che le CMF numerate siano arrivate alla loro fine con la serie 11? Vedremo...
  3. Infatti, come per gli anni passati, dovrebbe trattarsi del weekend del Black Friday ovvero dal venerdì al lunedì.
  4. Fabbbbbricks

Novità 2014

Sul catalogo negozianti ci sono solo due assortimenti minifig, uno che uscirà a gennaio contraddistinto dalla lettera M (che stia per Movie?)e indicato come serie 12, poi l'altro a maggio con lettera S (Simpson?) e numero 13. Questo infatti è quello che si legge in giro: Gennaio per The LEGO Movie e Maggio per The Simpsons.
  5. Verso fine mese dovrebbe arrivare la seconda parte del set natalizio. Speriamo!
  6. http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/11/18/foto/milano_in_stazione_il_treno_di_50_000_mattoncini_lego-71264909/#1 Qualcuno l'hai visto?
  7. Fabbbbbricks

Novità 2014

In effetti guardando meglio si vede la levetta e si vede quando è alzata e abbassata.
  8. Fabbbbbricks

Novità 2014

Le immagini sono piccole e non si vede bene però deve essere come dici tu Pix altrimenti non avrebbe senso la scritta e il disegno con il brick round che viene sparato via... Avranno una molla dentro?
  9. Fabbbbbricks

Novità 2014

Altre immagini su EB / BS. Ma quei nuovi Blaster 'sparano'? ???
  10. Fabbbbbricks

Novità 2014

Sullo S@H usa, per la felicità di tutti gli amanti dei set The LEGO Movie, è apparso il set Cloud Cuckoo Palace 70803 con disponibilità 1 gennaio 2014. http://shop.lego.com/en-US/Cloud-Cuckoo-Palace-70803?fromListing=listing
  11. Di solito Amazon per ogni ordine da 30 minuti di tempo per modifiche, aggiunte e cancellazioni. Controlla nella lista degli ordini, dovresti trovare un unico ordine. Altrimenti è uno dei rari casi che dicevo prima.
  12. Quell'opzioni infatti secondo me dovrebbero toglierla tanto non sono mai in grado di modificare un ordine in spedizione. O almeno con me non ci sono mai riusciti.
  13. Amazon raramente unisce ordini in una sola spedizione anche se spediti dallo stesso magazzino (a me è capitato solo una volta), ma in ogni caso credo che per loro sia più conveniente trattare gli ordini singolarmente tanto fare una spedizione in più o in meno non gli cambia nulla. Inoltre c'è da tenere a mente che spesso i prodotti anche se listati sul sito italiano non sono veramente disponibili in Italia e per i giocattoli che sono indipendenti dalla lingua spesso è così. L'anno scorso ordinai sul sito inglese alcuni set di LOTR perché erano scontati parecchio rispetto al sito Italiano ma indovinate un po' da dove sono partiti? Ad Agosto ho comprato tutta la serie di Lone Ranger sul sito spagnolo e metà è partita dall'Inghilterra e l'altra metà dalla Germania...
  14. Fabbbbbricks

Novità 2014

Oggi sono apparse molte altre immagini dei set 2014. Brickset ha aggiunto solo le immagini delle scatole non so perché... Ne posto qui alcune: Emerald Express Mountain Hut Airport Fire Truck
  15. Benvenuto! Finalmente iniziano a spuntare i Toscani
  16. Molto probabile. Purtroppo SDA non è un buon corriere. Immagino. Sinceramente non credo ci sia un limite di volte per richiedere resi. Credo rientri tutto nei 30 giorni. Devi dire al corriere: "Firmo con riserva". Vedrai che andrà tutto bene dai!
  17. Questa è buona prassi per qualsiasi spedizione. La cosa bella di Amazon però è che non serve perché il cambio lo fanno senza batter ciglio e senza far nessun tipo di domanda.
  18. Senti, io ti posso dire che per assurdo l'unica scatola LEGO che ho mai ricevuto in condizioni disastrose mi è arrivata direttamente da LEGO! Per quanto riguarda il tuo problema direi che la colpa è tranquillamente del corriere. Hai mai fatto caso se ti arrivano sempre rovinate solo con un corriere? Amazon spedisce quasi sempre con SDA ma ultimamente usa spesso anche UPS e in passato anche TNT. Eventualmente prova a chiamare la sede locale del corriere in questione per fare un reclamo. In ogni caso se la merce arriva danneggiata puoi chiedere entro 30 giorni il reso o il rimborso ad Amazon e se necessario lo puoi anche chiedere un cambio più volte. Personalmente come dicevo prima non ho mai avuto problemi significativi e ti assicuro che per Amazon sono un buon cliente. Sempre che Amazon possa avere buoni clienti
  19. Sono diverse ore che provo e non riesco a mandare MP. Ci sono problemi conosciuti?
  20. Fabbbbbricks

Novità 2014

Accidenti, ci contavo proprio su quel Gabbiano! A proposito di errori, so che non è il tread apposito, ma si è poi saputo nulla del tile sbagliato di Ritorno al Futuro?
  21. Grazie per la segnalazione Frank. È un po' che non compro WIRED e per l'occasione corro a comprarlo subito!
  22. Fabbbbbricks

Novità 2014

Ora che il mistero è risolto, posso andare controtendenza e dire che a me le teste non sembrano male... Anzi! Forse Homer ha gli occhi un po' spenti... Sul vendute direi che è molto semplice e volendo dovrebbe essere semplice risalire al primo proprietario. Sul trapelate direi che ci sono svariate possibilità ma anche questo non mi pare un grosso mistero. Le avrà perse qualche dipendente della fabbrica messicana... EDIT: Ripensavo... Comunque potrebbero essere prototipi no?
  • Create New...