Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Contenuti

3456
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

210

Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks

1. Tutto questo dal mio punto di vista è molto preoccupante: http://www.neowiz.us/bl_logo/ Considerati poi i cambiamenti dei giorni scorsi ai termini di utilizzo di Bricklink... EDIT: Forse preoccupante è un po' eccessivo ma perché inserire le MOC su Bricklink???
  2. Fabbbbbricks

Novità 2014

Nuovo set Architecture per il 2014 rivelato per sbaglio (?): 21021 Marina Bay Sands.
  3. Fabbbbbricks

Bazze LEGO

Ora in offerta! Su Amazon IT 79002: L'Attacco dei Warg a € 41,84 anziché € 59,99 (-30%). € 0,10 x brick. Sempre in offerta... Su Amazon IT 60007: High Speed Chase* a € 18,90 anziché € 29,99 (-37%). € 0,07 x brick. * Limite 3 pezzi.
  4. Fabbbbbricks

Novità 2013

Concordo con Frank4bricks! Tra l'altro devo decidermi a prendere anche gli altri prima che sia troppo tardi. Per il nuovo però forse mi va bene perché verso fine ottobre dovrei essere a Londra. Magari se poi si conferma la cosa posso fare da corriere...
  5. Certo! Su Amazon UK. Comunque mi correggo perché adesso le due versioni hanno lo stesso prezzo. Probabilmente prima avevano scontato la versione senza Minifigure...
  6. Io l'ho preordinata per PS3 tempo fa. Comunque non è proprio omaggio visto che la versione con Minifigure costa un po' di più...
  7. Quando ho scritto erano di nuovo a 4.04 ma ora sono già tornate a 5.86.
  8. Sono di nuovo disponibili anche le basi verdi!
  9. Sarà anche marketing ma questo problema su alcuni set è pesantemente presente. Per esempio il set Chima 70010 The Lion CHI Temple in Italia costa 119,99 euro mentre in Francia 'solo' 84,99 euro. Ben 35 euro di differenza!!! Se è marketing, mi pare marketing discutibile. Comunque mediamente per i set 'normali' siamo il paese con i prezzi più economici insieme alla Germania dove i prezzi sono praticamente uguali ai nostri. Generalmente va peggio per francesi e spagnoli.
  10. Comunque il limite massimo di 3 non vale per tutti i prodotti ma solo alcuni. E' vero però che molti dei prodotti LEGO soffrono di questo limite ma non tutti. Per esempio dei Lone Ranger se ne possono comprare molti di più, della Diligenza addirittura 30 certo non so se poi il checkout li blocca. In ogni caso io con le basi ho avuto un problema strano perché non potevo comprarne nemmeno 3!!!
  11. Benvenuto!
  12. Fabbbbbricks

Novità 2013

Nella mia zona sono finalmente arrivate in distribuzione le novità del secondo semestre e il nuovo catalogo.
  13. Figurati! Come dicevo qualche post indietro dopo un ordine di 3 pezzi non è possibile ordinarne altri per un periodo di tempo imprecisato ma che sembra essere tra i 7 e i 10 giorni. Probabilmente una settimana.
  14. Se hai la possibilità fai fare degli ordini a degli amici ma rimane il problema dei 19 euro minimi di spesa per ordine e a meno che non te ne servano anche dell'altro colore non risolveresti.
  15. Nel carrello puoi metterne quante vuoi ma non appena procedi con il checkout il sistema si blocca, ti avverte, e riduce il numero a 3 (per tipo).
  16. Lo so... La risposta ufficiale da parte di Amazon è che lo fanno per dare la possibilità a più persone di comparne un minimo a buon prezzo. In ogni caso il sistema non funziona molto bene perché fino a settimana scorsa io potevo comprare al massimo 2 basi blu e una base verde nonostante non ne avessi mai comprata una in vita mia (su amazon). Nemmeno all'assistenza clienti sono riusciti a capire dove sta(va) il problema e infatti sto ancora aspettando una risposta da loro sul problema.
  17. Apro questo topic in risposta al quesito di Arrow nel post BAZZE. La risposta alla domanda "Posso comprare più di 3 pezzi della Base verde o della Base blu?" è molto semplice: NO! In pratica su alcuni prodotti Amazon forza l'acquisto dei numero di pezzi acquistabili e di ordini effettuabili in un dato arco di tempo (non è chiaro quanto ma forse 7-10 giorni). Se si ha la necessita di comprare più pezzi immediatamente l'unico modo è "ingannare" il sistema effettuando più acquisti con account diversi. Ciao!
  18. Fabbbbbricks

Novità 2013

Belli son belli, hai ragione! Ma non arrivando ufficialmente in Italia ci sarà da svenarsi per averli...
  19. Fabbbbbricks

Novità 2013

Ma non sono esclusivi per gli USA i set MBA?
  20. Fabbbbbricks

MLCAD

Su MAC BrickSmith per quel poco che ci ho fatto direi che funziona bene. Non viene aggiornato da tempo e comunque credo sia molto semplificato/limitato rispetto a MLCad.
  21. Problema al DB:
  22. Più che altro non mi sembra proprio un operazione da furbi!!!
  23. Fabbbbbricks

Novità 2014

I pianeti anche a me piacevano molto però in effetti non so se abbiano avuto un grande successo. Voi che ne sapete sicuramente più di me ne sapete qualcosa a riguardo? Comunque i Microfighters non mi sembrano bruttissimi: l'X-Wing e il TIE Interceptor sono carinissimi, certo non sono paragonabili ad altri modelli ma ricordiamoci che il target è 6-12 e il prezzo (immagino) sarà quello dei Pianeti da 9,99 per cui per quel pubblico secondo me saranno perfetti anche come come piccoli regali. Alla fine non credo che nessuno si sia mai strappato i capelli per i set da 6/10 euro di City o altri temi. Correggetemi se dico stupidate...
  • Crea nuovo...