-
Contenuti
3456 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
210
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Successiva
-
Pagina 6 di 95
-
contest ILGA Side Contest 2: #iocostruiscolamiafasedue
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Side Contest 2
Mi sa che si passa direttamente al 2021... -
No, dovrebbe essere sempre uguale. A me risulta così. Screen, please!
-
Eccoci! Scusate l'assenza, ma nella settimana scorsa abbiamo riaperto l'ufficio ed è stata una settimana abbastanza complicata. Per quanto riguarda il contest 2 ho deciso di tenerlo aperto fino alla fine dell'estate. Chi ha inviato la propria MOC durante il periodo di apertura originale riceverà, come ringraziamento, un piccolo gadget addizionale. Oltre a questo, durante il fine settimana (probabilmente sabato), lancerò un nuovo contest per cui... iniziate a scaldare i brick! -
ilga side contest 2 San Antonio dei Serrai, Dolomiti
Fabbbbbricks ha risposto al topic di carlo.fadel in ILGA Side Contest 2
Grazie @carlo.fadel! -
ilga side contest 2 Fase 2? Spritz time!
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Pix in ILGA Side Contest 2
Grazie @Pix! -
La distanza social del @mikemelz mi sembra corretta.
-
Il contest resta aperto. Dovevo fare la comunicazione, ma non ho ancora avuto tempo per spiegare la mia decisione che arriverà a breve. -
Ops, evidentemente ricordavo male! L'avevo pure messo in grassetto... ahah -
Come per il primo Side Contest anche in questo è/era possibile fare più MOC. Comunque, visto che avete risposto praticamente tutti, prendo atto del fatto che per voi sarebbe meglio fare un nuovo contest. La mia idea però era di tenerlo aperto più a lungo semplicemente per dare la possibilità di partecipare a più persone. Probabilmente posso fare entrambe le cose. Ci penso un attimo... -
Visto che questa fase due ha avuto nel mezzo diverse altre fasi stavo pensando di prolungare questo contest fino alla fine dell'estate e per farlo chiedo prima il parere di chi ha già inviato la MOC entro i termini in scadenza domani. @fioma06 @Teazza @BalloJr @the_vince82 @Law Brick @Greenlamia -
ilga side contest 2 Pirate Tales - At sea again!
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Greenlamia in ILGA Side Contest 2
Grazie @Greenlamia! -
ilga side contest 2 Piscina e relax
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Law Brick in ILGA Side Contest 2
Grazie @Law Brick! -
ilga side contest 2 Di nuovo un bel pranzo in famiglia!
Fabbbbbricks ha risposto al topic di the_vince82 in ILGA Side Contest 2
Grazie @the_vince82! -
ilga side contest 2 Un bel giro in moto
Fabbbbbricks ha risposto al topic di BalloJr in ILGA Side Contest 2
Grazie @BalloJr! -
Ciao @Anto78 benvenuto nel nostro forum e bentornato nel mondo LEGO! Ti rispondo velocemente alle tue domande: Esistono vari libri sulle minifigure, ma direi che non esiste un catalogo vero e proprio con indicata la rarità. Sicuramente un metodo per capire quanto è rara una minifigure è quello di studiare un po' la Price Guide di BrickLink. Di fatto la rarità della minifigure è data dall'esclusività o da quanto è limitata la sua apparizione nei set. Su questo punto forse ti può aiutare meglio @Shintaku. Per la ricostruzione dei set ti posso rispondere con "dipende" perché molto dipende appunto dalla quantità di pezzi particolarmente rari o esclusivi si trovano all'interno del set. Inoltre la principale difficoltà nel ricostruire set è che per completarlo ti toccherà quasi sicuramente fare ordini da diversi negozi e quindi spedizioni e costi multipli. Nel caso di TBBT hai subito il problema delle minifigure oltre a qualche pezzo stampato e/o in colorazioni mai uscite in altri set. In Berlino hai, oltre al classico tile 1x8, 3 panel decorati, ma il resto del set è composto da pezzi abbastanza comuni. In ogni caso, per questi due set, credo sia più economico trovare il set su Bricklink o su qualche mercatino.
-
La pagina bianca non esiste ed è stata inserita perché il catalogo è stato rimontato per la lettura lineare essendo flipbook. La pagina 125 sarebbe in realtà la quarta di copertina.
-
Ovvio, si fa per parlare...
-
-
C'è da dire che quello è un rendering, magari nella realtà, con il peso, tocca. Certo, che se anche così fosse, sarebbero strane le immagini promozionali 'non corrette'.
-
Ho pensato la stessa cosa anche io. Una serie di ruote in più e le istruzioni necessarie per fare la variante motorizzabile e giocabile sarebbero state una buona soluzione. Peccato.
-
LEGO ha svelato l'intera gamma di Super Mario e anche il prodotto da 3,99 euro che era rimasto un po' più misterioso: Per la notizia completa https://brickset.com/article/51916/nine-more-super-mario-sets-revealed!
-
C'è tutto quello che è stato postato... Arriverà...
-
Topolino e Minnie sono già sullo shop invece.
-
In questo set mi sa che ci sono un po' di pezzi nuovi. La cosa che mi incuriosisce di più al momento è la gamba piegata di Topolino e le braccia di entrambi. Molto carina la base fatta con le finestre dei treni a simulare i fori sulla pellicola.
-
Giornatona: ecco anche Topolino e Minnie! https://brickset.com/article/51889/mickey-and-minnie-buildable-characters-unveiled
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11