Jump to content

Mtblink

Utente ItLUG
  • Content Count

23
  • Last visited

About Mtblink

• Rank
    Aspirante Costruttore
  • Birthday 09/11/1965
  1. Non posso dire che eravamo amici, ma sempre unl saluto e qualche porola. Ogni tanto viaggiavo in treno con lui e, più di qualche volta, aveva il su portatile e smanettava sul suo SR 3D Builder. Non capivo nulla ma era divertente ugualmente. Speriamo che i suoi due bimbi seguano la passione del padre. Ecco come titolava il giornale locale: "La città dice addio all'ingegnere, «mago» dei Lego .Centinaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali" PS se serve l'indirizzo di casa.......
  2. Brutta notizia, Sergio (aveva aperto questo post) ci ha lasciati qualche giorno fa. Speriano che anche lassù possa trovare qualche mattoncino.
  3. Mtblink

AUGURI

Auguti a tutti, e domani mattina si monta il treno Duplo (3 set) del piccolo!
  4. Non sono appassionato di treni ma questo è bellissimo. Una domanda da inesterto, cos'è la scala 7 wide? Ciao
  5. Ribadisco: BRAVI, BRAVISSIMI! Ma quanti erano i mattoncini?
  6. Bravi! Bella manifestazione, considerando che era la prima edizione siete stati molto bravi. Poi finalmente qualcosa in Piemonte! Ma quanta gente questo pomeriggio, ma anche tanto (troppo) caldo. Speriamo di vedere la seconda edizione :)
  7. Se le vostre mogli e/o fidanzate le vogliono.... rifiutatevi! Sono orribili ??? http://d.repubblica.it/moda/2013/06/22/foto/scarpe_lego_finn_stone-1712706/1/?ref=HRESS-9#1
  8. Avevo in programma il viaggio in Danimarca nel 2015 quando il bimbo avrà 6 anni, ma a questo punto svlitterà tutto di un anno :'( ma non importa perchè dopo aver visto il filmato sarà ancora più emozionante
  9. Uso questo post ma sicuramente sbaglio, comunque... Se convinco mia moglie dal ritorno dal mare volevo fare una deviazione a Ballabio. Saremo in camper, dove potrei sostare in Ballabio? Siete a conoscenza di altri visitatori/espositori che vengono in camper? Il comune potrebbe riservare un parcheggio per la sosta e pernottamento di qualche mezzo (basta un'ordinanza di divieto di sosta alle auto e autorizzazione alla sosta camper)? Ciao. PS. Convincere la moglie sarà facile, è un architetto e per il suo compleanno a fine mese... indovinate il regalo ;D ;D
  10. Mtblink

Arrow

Il saluto da un'altro piemontese a est di Torino.
  11. Per punizione di aver avuto questo gran c..., appena torni devi raccontarci tutto del viaggio, impressioni, consigli ecc. ecc.
  12. Mtblink

Novità 2013

Visto in libreria il volume per maschietti. Cosa dire! Mi sembra molto ben fatto, i pezzi presenti permettono il montaggio di 5/6 piccole costruzioni, le cui istruzioni sono ben illustrate. Direi un bel regalo per i nostri piccoli.
  13. Mtblink

Legoland

Ho la fortuna di non doverlo affittare e poi volevo inserire Legoland come una tappa durante una vacanza, non una toccata e fuga.
  14. Mtblink

Legoland

Come pensavo.... allora è meglio aspettare ancora un paio di anni Ma nessuno è andato in camper?
  • Create New...