ma sono l'unico a cui tutto sommato non dispiace?! il prezzo forse si è un pizzico alto, ma alla fine, come diceva Fabbbbbricks sono 12,5 a brick, che per essere licensed è allineato come prezzo. Per di più 17 minifigures fanno sicuramente lievitare il prezzo. Tutto questo sempre mia personalissima opinione In ogni caso magari non lo prendo il primo giorno e aspetto qualche offertina che prima o poi arriverà...
Grazie per la dritta...scaricata per Android gratis così la testo un po'! Grazie a tutti per questa cosa
p.s. post inviato dall'app....mi sembra funzionare alla grande! grazie ZURGO per il consiglio!!!
concordo in pieno...nonostante ci siano tante minifigures (ne ho contate almeno 12-13) a numero di pezzi non ci siamo proprio. Credo che per giustificare quel prezzo ci dovranno essere almeno 2500-3000 pezzi....almeno spero! :
tua personale opinione...secondo te vale la pena? Quali sono i vantaggi? Poter programmare con altri linguaggi? poter interfacciare più cose?
ci stavo pensando, però poi alla fine non so se conviene aspettare direttamente EV3 :
Al momento attuale direi di no... forse la cosa è a scadenza. Ho provato a fare una prova stupida ed inserire un set architecture oltre i 100 euro e nel carrrello mi è stato inserito in automatico sia Han Solo che il poster!
Confermo che non è necessario prendere prodotti SW...ho fatto l'ordine da poco prendendo set non SW e superando i 55€ e nell'ordine è compresa anche la minifig di Han Solo ;D