Jump to content

spawn150

Socio ItLUG
    102
  • Last visited

Everything posted by spawn150

1. spawn150

Novità 2013

ma sono l'unico a cui tutto sommato non dispiace?! il prezzo forse si è un pizzico alto, ma alla fine, come diceva Fabbbbbricks sono 12,5 a brick, che per essere licensed è allineato come prezzo. Per di più 17 minifigures fanno sicuramente lievitare il prezzo. Tutto questo sempre mia personalissima opinione In ogni caso magari non lo prendo il primo giorno e aspetto qualche offertina che prima o poi arriverà...
  2. Geniale, c'è poco d'aggiungere!
  3. Grazie per la dritta...scaricata per Android gratis così la testo un po'! Grazie a tutti per questa cosa p.s. post inviato dall'app....mi sembra funzionare alla grande! grazie ZURGO per il consiglio!!!
  4. spawn150

Novità 2013

concordo in pieno...nonostante ci siano tante minifigures (ne ho contate almeno 12-13) a numero di pezzi non ci siamo proprio. Credo che per giustificare quel prezzo ci dovranno essere almeno 2500-3000 pezzi....almeno spero! :
  5. e si spera ne migliori soprattutto l'usabilità
  6. confermi la mia sensazione...ho il set 6867 e mi sembra la stessa...
  7. infatti questo mi domandavo, ma la minifig del polybag dell'offerta sullo shop@home è diversa da quelle degli altri set?
  8. tua personale opinione...secondo te vale la pena? Quali sono i vantaggi? Poter programmare con altri linguaggi? poter interfacciare più cose? ci stavo pensando, però poi alla fine non so se conviene aspettare direttamente EV3 :
  9. Al momento attuale direi di no... forse la cosa è a scadenza. Ho provato a fare una prova stupida ed inserire un set architecture oltre i 100 euro e nel carrrello mi è stato inserito in automatico sia Han Solo che il poster! Confermo che non è necessario prendere prodotti SW...ho fatto l'ordine da poco prendendo set non SW e superando i 55€ e nell'ordine è compresa anche la minifig di Han Solo ;D
  10. spawn150

Novità 2013

Prenotata per Luglio! ;D ;D 10237 - Tower of Orthanc
  11. benvenuto....ad un altro romano!
  12. benvenuto!!! curioso di vedere le tue foto
  13. finalmente è completo! dire CAPOLAVORO è poco! impressionante la foto con la persona vicina! ??? ??? ??? via Flickr
  14. sempre più impressionante!!! ??? non vedo l'ora di vederlo a Latina!
  15. ma qualche video delle competizioni non c'è? sono molto curioso di vedere i robottoni all'opera!
  16. che carino! e anche complimenti perchè mi pare che a MOC non se la cava per niente male!
  17. spawn150

Novità 2013

e c'è anche la Golden Minifigure!
  18. beh se questo Castello di Hogwarts non è un capolavoro! ???
  19. beh davvero complimenti...impressionante sia per bellezza che per dimensioni! ???
  20. complimenti! in un 16x16 raccolta tanta creatività! ???
  21. complimenti davvero...innanzitutto per le MOC di grande fattura...e poi per i primi 2 posti nella competizione!!! ???
  22. senza parole! ??? ??? ??? Valentine
  23. spawn150

Novità 2013

concordo con la delusione di Pix....davvero troppo piccolo e poco ricco di dettagli! :( : :
  24. benvenuto! beato te che sei così paziente...io accumulo set, pezzi e idee di moc da fare e non realizzo niente! curioso di vedere il tuo albero...!
  25. ma le inventano proprio tutte!!! http://www.flickr.com/photos/cam-m/8436202548/
  • Create New...