Jump to content

dark.collector

Utente ItLUG
  • Contenuti

574
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

10

Tutto il contenuto inserito da dark.collector

1. dark.collector

Rumors 2018

Costruisco e compro solo Castle o quello che più ci somiglia , quindi puoi immaginare quanto potrebbe farmi felice una scelta simile, ma credo che commercialmente equivarrebbe a un suicidio
  2. Molto carina l'idea, adesso ti manca di costruire un padre gigantesco
  3. neanche lo sforzo di costruire qualcosa di nuovo, copiare da se stesso è la nuova frontiera dei povery Mi piace molto, anche più della versione del 150 A.D.
  4. Benvenuto
  5. Benvenuto
  6. Benvenuto
  7. benvenuto
  8. Benvenuto
  9. Bellissimo
  10. Ciao, Allora i Lug (LEGO user group) ovvero gruppi riconosciuti da LEGO sono tutti uguali e indipendenti tra loro, adesso nel territorio italiano sono circa 15. Itlug è stato il primo Lug d'Italia e per questo racchiude appassionati da tutto lo stivale, negli anni pian piano che crescevano gli appassionati si sono venuti a formare dei gruppi locali che a loro volta sono diventati Lug. Ognuno di questi nuovi gruppi\lug gestisce il rapporto con Itlug in maniera differente, alcuni si sono staccati completamente altri invece continuano a lavorare "braccio a braccio" per mantenere un certo spirito di unità nazionale tra persone che condividono almeno lo stesso hobby. Questo è solo un riassunto di quello che @GianCann ti spiegherà in 2 trilioni di righe appena torna
  11. Benvenuto
  12. Benvenuto, ho visto la Moc a BorgoBrick, complimenti
  13. ahahahah @babystuta anche io avrò la mia bella e la bestia allora
  14. Vi odio tutti , allora scelgo batman e joker
  15. Per colpa tua sono arrivato secondo, avresti votato sicuramente me @Fabbbbbricks™ i tile di partecipazione e del 2o classificato che dimensioni hanno? cosi gli preparo una base adeguata
  16. Benvenuto
  17. Nonostante odi la serie e anche un po' Linch, la moc mi piace molto Un unico appunto, avrei provato a sfalsare i tile rossi del tendaggio perché cosi sistemati la linea di demarcazione dei 4 stud dal pavimento è abbastanza evidente
  18. Grazie a tutti, purtroppo proprio quest'anno non potrò essere presente all'evento di Lecco. @Fabbbbbricks™ Scelgo come premio i BrickHeadz della bella e la bestia, ma non ho capito cosa si intende per elemento personalizzato
  19. teste Bright light orange?
  20. Carina come idea
  • Crea nuovo...