Jump to content

dark.collector

Utente ItLUG
  • Contenuti

574
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

10

Tutto il contenuto inserito da dark.collector

1. Nome del BrickHeadz Dark.collector Numero di pezzi del BrickHeadz 130 Descrizione del BrickHeadz Me stesso medesimo nel mio outfit standard da evento invernale Foto frontale del BrickHeadz Foto di tre quarti del BrickHeadz 06/07/2017 — 20:29:45
  2. @Fabbbbbricks™ Stai tranquillo, il vincitore del concorso verrà iscritto domani PS: posso portarlo in esposizione a Borgoricco questo weekend?
  3. Benvenuto
  4. Molto bella, non vedo l'ora di vederla dal vivo
  5. Complimenti
  6. Sconto del 10 % sullo sfuso e del 5 % sui set fino a giovedì ore 15 https://store.bricklink.com/dark.collector#/splash
  7. Benvenuto
  8. Benvenuto
  9. A questo punto mi sfugge una cosa, cosa si intende per alterego afol?
  10. Una domanda, non sarebbe il caso di allegare anche una foto del socio, se no come si fa a votare la somiglianza?
  11. Se ci pensi un altro po' non ti rimarrà niente da incollare
  12. Non sono un collezionista e quindi non credo lo prenderò (preferisco la barca) però ammetto che lo trovo molto bello
  13. Benvenuto
  14. Bella idea, ci provo
  15. Non avrei mai pensato di dirlo spero che tu abbia incollato i pezzi
  16. dark.collector

Vecchia fabbrica LEGO

Bella Fra, complimenti
  17. E come fa a non piacere, è splendida
  18. Davvero, davvero, davvero eccezionale, peccato solo che poi si perdano nel popolamento di questi diorami ultradettagliati, sembra sempre che arrivino alla fine della costruzione stanchi e decidano di buttare giu due minifigures giusto per
  19. Benvenuto
  20. Benvenuto
  21. Benvenuto
  22. Benvenuto
  • Crea nuovo...